Re: visita da simoncini

Inviato da  Ghibli il 26/1/2006 22:39:31
Salve a tutti
A proposito della sperimentazione, vorrei aggiungere che esiste una legge,la legge 8 aprile 1998, n. 94 avente come oggetto:

"Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 17 febbraio 1998, n. 23, recante disposizioni urgenti in materia di sperimentazioni cliniche in campo oncologico e altre misure in materia sanitaria"
che all'art. 3 recita quanto segue:

Art. 3.
Osservanza delle indicazioni terapeutiche autorizzate

1. Fatto salvo il disposto dei commi 2 e 3, il medico, nel prescrivere una specialita' medicinale o altro medicinale prodotto industrialmente, si attiene alle indicazioni terapeutiche, alle vie e alle modalita' di somministrazione previste dall'autorizzazione all'immissione in commercio rilasciata dal Ministero della sanita'.

2. In singoli casi il medico può, sotto la sua diretta responsabilità e previa informazione del paziente e acquisizione del consenso dello stesso, impiegare un medicinale prodotto industrialmente per un'indicazione o una via di somministrazione o una modalita' di somministrazione o di utilizzazione diversa da quella autorizzata, ovvero riconosciuta agli effetti dell'applicazione dell'articolo 1, comma 4, del decreto-legge 21 ottobre 1996, n. 536, convertito dalla legge 23 dicembre 1996, n. 648, qualora il medico stesso ritenga, in base a dati documentabili, che il paziente non possa essere utilmente trattato con medicinali per i quali sia già approvata quella indicazione terapeutica o quella via o modalità di somministrazione e purché tale impiego sia noto e conforme a lavori apparsi su pubblicazioni scientifiche accreditate in campo internazionale.

Con questo voglio dire che questa legge è del 1998 e che quando l'ordine dei medici ha radiato il Dr. Simoncini, era già in vigore e se ne sono fregati!
Purtroppo non viviamo in uno Stato di Diritto... e non posso neanche dire la famosa battuta che "la legge per gli amici si interpreta e per i nemici si applica" perchè nel caso di Simoncini l'hanno proprio ignorata!
Purtroppo gli stessi Giudici non la rispettano!
Eppure resta alquanto difficile pensare che non la conoscessero perchè è la legge che fece l'On. Bindi per consentire la sperimentazione (anche se taroccata) della Terapia del Dott. Di Bella!
Comunque, in base a questa legge, il bicarbonato di sodio al 5%, usato originariamente per curare altre patologie, può essere usato anche per il cancro visto che esistono studi internazionali in merito.
Come potete vedere, i requisiti richiesti dalla normativa ci sono tutti.

A questo punto penso che se hanno radiato il Dr. Simoncini, nonostante la leggge sopra descritta e nonostante l'intervista al Presidente dell'Ordine dei Medici che ammette candidamente come si "sperimentano" o si "usano" medicinali non ufficiali nelle strutture pubbliche (basta solo che li usino i "baroni" della medicina ufficiale) vuol dire che questo medico romano dava fastidio e poteva essere un potenziale pericolo per gli interessi miliardari che girano nel campo oncologico.
Se fosse stata accettata la teoria del Dr. Simoncini, un malato di cancro sarebbe guarito con un costo per la collettività irrisorio (circa 60 euro) contro il mezzo miliardo di vecchie lire che costa alla collettività un malato di cancro da quando si ammala a quando muore (perchè nel 98% dei casi muore!).

...Purtroppo viviamo in un mondo balordo dove l'unica cosa che conta è il denaro!
Io penso che con i canali ufficiali (televisione, stampa, etc) il Dr. Simoncini non andrà mai da nessuna parte (perchè tutti gli organi di informazioni sono servi del potere!). L'unico modo per far conoscere la sua terapia è Internet!
Che rimane l'unica realtà veramente incontrollabile.
Con questo sistema si possono raggiungere migliaia di persone in pochi giorni.
Pensate che il forum di Beppe Grillo ha 130.000 visite al giorno!
Io la mia parte la sto già facendo.
Visto che sono convinto che Simoncini ha ragione, in ogni Forum che passo, inserisco informazioni relative al suo sito.
Se altri navigatori facessero come me, diventerebbe un passa parola che costringerebbe le Autorità a prendere seriamente in considerazione questa terapia.
Io ho due persone a me care che hanno problemi di cancro e penso che sia un mio dovere fare in modo che altre, magari più gravi, possano avere una possibilità in più di sopravvivere o quantomeno di morire senza soffrire, dignitosamente, senza essere ridotte come larve dalla chemio e da medici incapaci.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=8596