Re: visita da simoncini

Inviato da  simoncini il 24/1/2006 22:29:22
Per padma

1) Fumo, radiazioni, cancerogeni e altro sono con-causa non causa eziologica del cancro; possono indebolire e stremare un tessuto tanto da esporlo ad un attecchimento infettivo fungino, la vera causa del cancro
2) I tumori trattati con il mio metodo di dimensioni non eccessive cioè < di 3 cm sono regrediti quasi tutti (tiroide, prostata, fegato, polmone, cervello ecc), nell’ordine dell’80-90%.
Per quelli più avanzati, che sono poi quelli più visibili alle indagini diagnostiche (sono molti di quelli che stanno sul mio sito), le percentuali sono state molto più basse. E’ difficile fare una statistica perché molti di quelli che ho visto erano in fase pre-mortale.
Ciononostante la terapia con soluzioni di bicarbonato di sodio riesce a prolungare la vita e a ridurre quasi totalmente i sintomi più penosi (dolori, vomito, ecc.).

3) Io sono dell’avviso che il rapporto tra candida e cancro sia di causalità diretta, cioè la candida, solo lei, causa il cancro. Le altre sono tutte concause che favoriscono il suo attecchimento nei piani profondi dell’organismo.
Ci sono numerosi studi che attestano la sua costante presenza nei reperti autoptici di deceduti per cancro, è il problema più serio nei reparti oncologici perché è presente in un’altissima percentuale di casi, con un indice di morbilità e di mortalità assai elevato.
Comunemente la si ritiene un ante hoc ma, dato che c’è sempre, nulla vieta a pensare che ci possa essere prima, durante e dopo una neoplasia.
simoncini

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=8253