Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  fefochip il 23/12/2006 15:10:18
X lettrice e chi si sente nella situazione sottoesposta

lettrice ti vorrei fare una domanda:
premesso che simoncini da parecchio ha un sito dove
ci sono parecchi casi risolti con tanto di referti e dichiarazioni dei pazienti
TU hai mai preso contatto con simoncini per vedere con i TUOI occhi quei materiali che "qualcuno" in malafede ha sostenuto essere fasulli?

l'onere della prova qui a mio avviso si è capovolto da tempo .
se io dico che ho fatto questo e quello e lo documento con qualunque cosa non è corretto dire :"no non è vero sono dei falsi" perchè questa affermazione dovrebbe essere provata.


invece chi è in malafede,chi è pigro ,chi si accontenta delle spiegazioni dall'alto si adagia sulla convinzione che simoncini "deve" fornire tutte le prove possibili immaginabili.
quoto giustamente massimo che fa notare che per tali persone le prove non saranno mai sufficenti.

mi chiedo a questo punto rivoltando la frittata dove siano le prove inconfutabili scientificamente che il tumore sia causato da un alterazione genetica .
è un ipotesi e basta come piu volte affermato anche dagli "ufficiali" in buona fede.

resta un mistero invece capire , di fronte a delle evidenze cosi schiaccianti ,per quale motivo non considerare un altra ipotesi e lavorare in quella direzione.

non si è ancora capito forse che la verità bisogna cercarla caparbiamente da soli e non proviene assolutamente dall'alto che tra parenntesi in questo caso sarebbero :case farmaceutiche(la ricerca è praticamente nelle loro mani) ,baronie affermate di medici oncologi (che non hanno il minimo interesse nel pensare che simoncini abbia ragione ....tuttaltro) ...ossia tutti soggetti che non hanno un reale interesse nel curare ma nel guadagnare soldi e potere.

quindi mi pare ovvio che la scontata risposta dell'oste (oste quanto è buono il vino?) non può essere soddisfacente per noi.
il vino potrebbe pure esserlo ma forse abbiamo assagiato fino adesso aceto e non sappiamo che esiste il Brunello di Montalcino.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=68798