Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  climber il 1/11/2006 13:47:21
Citazione:
Foxleader ha scritto
Per esempio che sono allora quelle sottospecie di cerchi che si vedono sulle tac che non possono essere artefatti per una svariata serie di motivi che non sto qui a speigare ?


E invece vorrei proprio sentirli quei motivi che non stai a spiegare!Sei dispostissimo a credere a una baggianata la cui validità non è mai stata dimostrata scientificamente(i cerchi concentrici,o focolai di Hamer),e non credi a cose per cui ci sono prove e dimostrazioni in quantità?!

Tu dici che le cause dei tumori sono tutte sconosciute.Questa è un’altra delle bugie spacciate da Hamer e da quelli come lui!Le cause dei tumori si conoscono,sono mutazioni genetiche,che a volte sono causate da errori spontanei durante la replicazione del DNA,o da errata riparazione del DNA,altre volte sono causate da vari agenti mutageni-cancerogeni,o dalla combinazione di entrambe queste cause.Ma se non sai cosa sono la biologia cellulare e molecolare,è davvero inutile che stiamo qui a discutere,perché non conosci i meccanismi che stanno alla base dei fenomeni di cui ho appena parlato.Ma per favore,lascia perdere questa bugia delle cause “completamente sconosciute”!!!





Non c’è bisogno che te le porti io le prove dell’esistenza delle metastasi,basta cercare un po’ in rete.Non le tengono nascoste chissà dove le immagini!Cmq ho fatto una breve ricerchina per te.

Qui si trova una carrellata di immagini microscopiche di diverse patologie,compresi alcuni tumori e metastasi.
http://www.microscopyu.com/galleries/pathology/index.html


Interessanti queste 2 da confrontare

http://www.microscopyu.com/galleries/pathology/metastaticmelanomatolung.html metastasi polmonare da melanoma

http://www.microscopyu.com/galleries/pathology/metastaticcarcinomatolung.html metastasi polmonare da carcinoma




Qui invece trovi una montagna di immagini,sia macroscopiche che microscopiche,dei vari tipi di tumore del fegato,nonché delle metastasi che possono interessare il fegato.Vai a dare un’occhiata sul serio!
http://www.pathologyoutlines.com/livertumor.html

Guarda questo fegato con metastasi multiple,e dimmi se per te questa è una condizione benigna,fisiologica e sensata!
http://medlib.med.utah.edu/WebPath/LIVEHTML/LIVER059.html


Alla voce “metastases”,compresa nel capitolo “Other malignancies”, trovi,tra le altre :
http://erl.pathology.iupui.edu/C604/GENE500.HTM metastasi epatica da carcinoma
che riporta la dicitura “Fine needle aspiration of metastatic colon carcinoma yields many cell clusters which are clearly distinct from hepatocytes” Cellule chiaramente distinte dagli epatociti!!

E soprattutto trovi questa immagine ,interessantissima,che mostra le metastasi epatiche derivanti da un melanoma
http://tpis.upmc.edu/tpis/Ryan/SmallPics/99-12230small.jpg



Posso venire anch’io con te da quelli dell’Alba a portargli queste immagini e a pretendere che si scusino con te e con tutti quelli che hanno preso in giro?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=59115