Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  redribbon il 1/11/2006 5:42:23
Citazione:

pongu ha scritto:
aggiungo pure io delle mie considerazioni a riguardo.

da tempo affermo che la cura contro i tumori c'è ma non viene resa disponibile visto il giro di soldi che ci sta' dietro, e quindi giocano sulla pelle nostra e dei familiari per un pugno di miseri denari. non vorrei sbagliarmi ma come spiegate che tanti medici o personaggi illustri campano tantissimo ? sara' un caso ? nn credo !! qui' sicuramente c'è la cura adatta solo per determinati pazienti. l'unica speranza che ci rimane è quella che simoncini non faccia la fine del grande di bella eliminato dopo una sua battaglia contro tutti.

dimenticavo di aggiungere che non credo assolutamente che sino ad oggi dopo decenni di ricerca e soldi di beneficienza ancora non si è trovata la cura alternativa a quella distruttiva della chemio o radio.



Non posso che quotare e condividere totalmente ciò che hai scritto.
Aggiungo solo il mio profondo disgusto per la classe oncologica della medicina ufficiale, gente squallida da mandare a spalare il letame, e che mente sapendo di mentire, come il Prof. Umberto Tirelli per dirne uno, riportando "successi" (pressochè inesistenti) delle terapie convenzionali, lasciando intendere alle persone normali (e mettendole in confusione) che una buona parte degli ammalati si salva, e che oggi si può quindi guarire dal cancro... tutto ciò è falso: basta prendere i dati dei tumori ai principali organi (cancro al polmone, al fegato, alla pleura, all'intestino, al pancreas, allo stomaco, ecc.. ) per rendersi conto dell'imponente ecatombe provocata dal cancro, mentre certa gente (Tirelli e company) dà fiato alla bocca dicendo degli ottimi successi delle terapie convenzionali... si, su quello alla tiroide ha ottimi successi, tumore classificato dall'oncologia al limite della benignità!!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=59059