Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  Alb il 31/10/2006 23:01:55
Citazione:

FoxLeader ha scritto:
Allora va da un patologo del cazzo e fatti dare ste stracazzo di analisi o quello che sono di queste biopsie di metastasi!
Sta cosa sta incominciando a darmi estremamente sui nervi perchè: se ho ragione allora questa è una resistenza insensata basata solo su fatti presunti che nessuno ha avuto la voglia di verificare, e si tramuta quindi in una imperdonabile mancanza imputabile ad ogni medico e/o studente di medicina di questo stracazzo di sistema vigliacco e bugiardo, e che come minimo sarebbe il caso di chiedere scusa e tornare a riparare ai danni fatti; se invece ho torto allora si tratterebbe veramente della più grossa inculata che io abbia mai ricevuto nella mia breve e inutile vita e rigiro tutto allora a quelli della ALBA ed a Hamer in particolare che mi hanno preso per il culo con questa storia, e gli mandiamo tutte le copie delle analisi che riesci a recuperare e ci scriviamo a lettere cubitali: LEGGETE, STRONZI.
Peggio ancora poi, sarebbe stato inoltre un grosso grossissimo abbaglio perchè quello che ho visto ed ho verificato nn me lo dimentico certo in due secondi, ma a sto punto ci risarebbe da ridiscutere su cosa ho veramente visto.
Per esempio che sono allora quelle sottospecie di cerchi che si vedono sulle tac che non possono essere artefatti per una svariata serie di motivi che non sto qui a speigare ?


Questi purtroppo sono i problemi a cui si va incontro quando in argomenti così complessi bisogna prendere per oro colato parte di quello che viene detto. Difficilissimo verificare la veridicità di un'affermazione se non si è professionisti del settore, e spesso anche i professionisti non potrebbero mettere la mano sul fuoco su taluni "dogmi", accettandoli come veri per ovvii motivi.
In tutto questo potrebbero, ripeto, potrebbero sguazzare teorie più o meno strampallate, mentre al contrario teorie ipoteticamente vere avrebbero serie difficoltà ad essere provate.

Il punto è che se anche vogliamo mettere in dubbio l'eticità delle case farmaceutiche e di taluni "baroni" della medicina, riesce difficile credere alla totale mancanza di buona fede da parte di tutti i medici e ricercatori, anche perché non è affatto difficile avere in famiglia un laureato in medicina. Dovremmo pensare di covare delle serpi in famiglia ?
Esiste solo la possibilità che tutto sia frutto di una serie di abbagli colossali discendenti, tanto per fare un esempio campato in aria, dalla vittoria della teoria di Pasteur su quella di Bechamp.

Interessante comunque questo sviluppo della discussione. Forse anche chi crede nella NMG ha qualche argomento da verificare ed approfondire.

Personalmente, per evitare incazzature come quella di FoxLeader, ho sospeso il mio giudizio. Ci sono dei punti oscuri qui e la, troppi per i miei gusti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=59043