Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  Caravan77 il 31/10/2006 16:58:56
Citazione:

FoxLeader ha scritto:

1 - Perchè non si fanno controlli contro le cellule tumorali nel sangue prelevato (dai donatori) ?
Se è vero che le metastasi sfruttano il sistema circolatorio un ipotetico malato di cancro che ancora non sa di esserlo per vari motivi e presenta già cosiddette metastasi quando va a donare il sangue potrebbe diventare un potenziale agente infettante. (notare: non sono noti casi di tumori metastatici trasmessi da soggetto a soggetto)

2 - La filogenesi dice che una cellula appartenente ad un gruppo di cellule che formano, ad esempio, il tessuto di un organo, non può mutare, ovvero non può trasformarsi da una cellula di un tipo di tessuto ad un altro tipo, confermi ? non vorrei aggiungere cazzate a quelle potrei aver già detto.
Supponendo che confermi, com'è possibile che nei cancri cosiddetti "metastatici" non si siano mai trovate cellule appartenenti ad altri organi ?


Il bello è che nell'ottica Simoncini queste due cose sono spiegabilissime.
La prima:
se l'origine del cancro è un attecchimento fungino su organi i cui tessuti sono debilitati dai cosiddetti agenti oncogeni, una trasfusione potrebbe, al massimo, trasmettere cellule di candida le quali, però, non avrebbero molto effetto su un organismo sano. Senza contare che la candida è presente in forma innocua nella maggior parte delle persone.

La seconda:
È la prova del castello di carte dell'oncologia ufficiale.
Dando per buona la teoria Simonciniana della reazione dell'organo che tenta l'incistamento della candida penetrata a livello connettivale, ogni organo colpito tenta l'incistamento con le proprie cellule.
Quindi non è la "cellula impazzita" ad andarsene in giro ad infettare (ops, questo termine non si può usare) gli altri organi, ma un agente di scambio, un agente appunto infettivo.
La candida resta ancora la spiegazione migliore.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=58943