Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  Alb il 30/10/2006 13:41:35
Ragazzi, però non esageriamo eh ?
Climber è certamente incline a "prendere la palla al balzo" estrapolando pezzi di discorsi e "infierendo" su di essi, ma ci sono due punti di cui penso si debba tenere conto:

1 - comunque sono state fatte delle affermazioni che aprono dei dubbi "o altrimenti perchè "so" che prenderò un'infezione (e quella automaticamente mi viene) "

2 - non c'è modo di approfondire la NMG se non frequentando una o più conferenze, spendendo quindi tempo e denaro, che non tutti hanno e che non tutti hanno voglia di sprecare se di base non sono convinti che la NMG sia una cosa valida.

Stiamo discutendo di una argomento serio e delicato in cui direi che c'è qualcuno (chi crede e lavora per diffondere la NMG) che deve erudire qualcun altro (chi non ci crede). Io penso che qualunque persona sana di mente vorrebbe che la NMG fosse valida, ma da parte della ALBA o di chi per essi, ci vorrebbe un tantino di disponibilità in più. Che ci vuole, ad esempio, a filmare una conferenza e metterla in formato digitale liberamente scaricabile ??? Effedieffe lo farà, forse, a pagamento. E la ALBA ?

Così tutti potremo assistere ad una conferenza e dopo Trupiano o chi per lui potrà venire qui a rispondere alle domande.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=58651