Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  Ghibli il 3/1/2006 19:15:03
Buona sera a tutti.
Stavo seguendo con interesse la vs discussione.
Vorrei intervenire perchè conosco la storia del sito www.anfet.it
Questo sito è stato sequestrato "cautelativamente" dalla Procura e mai dissequestrato nonostante che dopo anni di indagini (in genere le Procure hanno solo 6 mesi prorogabili per motivi di Mafia ed altro) non siano stati capaci a formulare capi di accuse concreti.
L'abuso in atti di ufficio, in questo caso, lo ha fatto la Procura e lo stesso dicasi il sequestro del sito. Se nel sito fossero state inserite documentazioni "taroccate" (per capirci tac e radiografie falsificate), lo potevano rinviare a giudizio con tantissimi capi di accusa, ma, visto che non sono riusciti a farlo, vuol dire che le prove fornite - relative ai malati guariti - sono per forza vere. Quindi qual'è il motivo del sequestro del sito? Sicuramente un abuso! Un abuso della Procura e basta! Buona parte dei dati del sito anfet.it sono stati successivamente riproposti dal Simoncini nel nuovo sito: www.curenaturalicancro.org
Sicuramente questa persona dà fastidio, perchè se la sua terapia dovesse prendere piede, finirebbero tutti gli interessi e gli enormi guadagni delle industrie della chemio, dei medici conniventi e dei politici corrotti!
Io ho letto il libro che ha pubblicato, e vi posso dire che i suoi ragionamenti e le prove che mostra, riescono a "smontare" tutta l'oncologia attuale, dimostrando che sono teorie basate sul nulla!
Le prove che porta sono studi internazionali e non sono campate per aria!
Per ultimo, dai forum ho appreso il motivo per cui è stato radiato dall'Ordine professionale: "Perchè curava i malati di cancro con il bicarbonato di sodio"!
L'Ordine dei Medici se ne è fregato delle prove mostrate dal Simoncini relative ai pazienti guariti!
Una sua paziente, con tumore allo stomaco, è ancora viva (e sta bene) dopo 17 anni!!!
Di fatto dava fastidio e per questo doveva essere eliminato.
(Praticamente ha fatto la fine di Bonifacio, Di Bella etc...)
Speriamo ora che il Tribunale dei Diritti dell'Uomo, a cui ha ricorso, gli dia giustizia!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=5276