Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  FoxLeader il 11/9/2006 13:28:48
Tranquilli è perfettamente normale.
Nei media c'è il veto assoluto di parlare in qualsiasi modo di Hamer, il fatto di dichiararlo morto nell'articolo è solo un modo, abbastanza stupido direi, per dire che quell'uomo non esiste.
Su sito di alba è stato riportato l'unico "bug" conosciuto in questo processo, una lettera pubblicata dal tirreno.
Purtroppo l'arma dei ricatti è ancora estremamente forte, in particolare perchè si tratta di ricattare una o pochissime persone che verrebbero facilmente rimpiazzate nel silenzio totale.
Sarebbe diverso se ci fosse un movimento unito dei giornalisti, ma lo sapete meglio di me cosa sono diventati oramai...
Una cosa che mi ha colpito che ha detto Hamer durante il collegamento in videoconferenza da Malaga ieri è stata la sua affermazione a proposito dei pazienti assassinati con la chemio, ma non per motivi medici (è appurato che la chemio è mortale alla faccia di quelli che la propagandano pure ) quanto per motivi politici.
Ovviamente gli assassini non sono i medici (oncologi esclusi, poi spiego) ignari che cercando di fare il loro lavoro al meglio che possono e con le conoscenze che hanno, quanto di quelli che controllano questi medici.
Per gli oncologi, il medico con il maggior potere decisionale che c'è al momento, la questione è un po diversa, il 60/70% degli oncologi SONO EBREI*, e questi oncologi conoscono e applicano da 20 anni la NMG di Hamer che lui gli aveva insegnato, ma solo ai loro confratelli di fede!.
Esplicativo il caso di una paziente a cui era stato diagnosticato un cancro alla mammella, sinistra mi pare, e il suo oncologo ebreo gliel'aveva fatta ablare, salvo il caso che poi, una amica della paziente, ebrea, va da questo oncologo col solito problema e lui gli spiega secondo il metodo nmg cos'ha, mandandola a casa dicendole: "stai tranquilla, è come un'infiammazione, fra un po ti passa".
Cosa che poi accadde.
Quando queste due amiche si parlarono questa ragazza andò tutta incazzata dal suo oncologo a chiedergli perchè lei l'aveva fatta operare e perchè l'altra nn l'aveva nemmeno toccata.
Per non parlare del rettore dell'università di Tubingen a cui Hamer presentò la tesi abilitativa per verificare subito le sue scoperte, rifiutata con un NO secco senza motivazioni, contro cui sono state mosse 3 cause, tutte vinte da Hamer, che obbligavano il rettore a verificare immediatamente la nmg, cosa che non è mai avvenuta... quando Hamer ne ha chiesto l'incarcerazione il giudice ha risposto "Non posso farlo perchè non sarebbe elegante".
Non so se capite con che gente abbiamo a che fare.

*Onde sopprimere le accuse di antisemitismo che vanno tanto di moda, vorrei farvi notare che gli ebrei NON SONO UNA RAZZA. Così come non lo sono gli italiani o i tedeschi, ma sono un GRUPPO RELIGIOSO.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=47446