Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  Alb il 18/8/2006 12:19:10
Citazione:
Zero: Intendevo dire che per guarire il più alto numero di ammalati possibile bisogna anche considerare che alcune malattie di origine psichica, non potranno mai essere risolte con cure farmacologiche o interventi chirurgici, quindi se Hamer è in grado, utilizzando la diagnostica più moderna ( TC), di individuare immediatamente il conflitto e di risolverlo in breve, è un vantaggio prezioso rispetto ai tempi occorrenti per praticare un'analisi tradizionale, in quanto il tempo è inesorabilmente tiranno anche quando è il subconscio a scatenare un tumore;


Neanche ci siamo. O credi nella NMG, o credi in tutto il resto. Sono due mondi diametralmente opposti che si escludono a vicenda. Per assurdo che possa sembrare, le idee di Simoncini, Bonifacio, ecc... sono in qualche modo conciliabili con quelle della medici a ufficiale. Quelle di Hamer assolutamente no, se non per quel che ha a che vedere con la chirurgia.

Citazione:
Zero: I medici per fortuna non sono tutti venduti! Ci sono medici preparati e coscienziosi .... e tanti, grazie a Dio.


Ed è bene tenerlo sempre a mente in un confronto di questo tipo, perché troppo spesso si leggono dichiarazioni del tipo: "i medici sono macellai" , "i medici sono venduti", ecc...
Naturalmente ne parlo con te, ma mi riferisco a chiunque fa commenti del genere.

Citazione:
Climber: Io sto solo aspettando che l'esperto Alba si faccia vivo,per aprire un confronto più "mirato"...


Hanno letto sicuramente la mia mail (ricevuta di ritorno), ma ancora nessuna risposta. Aspettiamo settembre e poi decidiamo cosa fare.

Citazione:
Climber: Cmq non considero una perdita di tempo lo scambiarci opinioni ed esperienze...non sempre almeno


Io non partecipo dall'inizio e comunque mi sono stufato di leggere quasi sempre le stesse cose. Il thread potrebbe tranquillamente condensarsi in una decina di pagine di contenuti concreti.
Ben vengano le esperienze delle persone, sono sempre utili ed interessanti. Quello che stufa è leggere sempre gli stessi attacchi da un lato e dall'altro.

Citazione:
Climber: Con questo chiudo la discussione,perchè non ho nessuna intenzione di fare polemica nè con te nè con chiunque altro.


Grazie 1000!


Citazione:
Climber: Se l’aloe funzionasse davvero,avrebbe dovuto funzionare anche 100 anni fa… Invece non mi pare che un secolo fa il tumore fosse curabile.Quindi la conclusione che ne traggo io è che l’aloe non può nulla contro il cancro.


Sei sicura che 100 o 200 anni fa si conoscessero le proprietà dell'aloe ?

Citazione:
Climber: La teoria che ha portato allo sviluppo del siero si basa sull’osservazione (errata) che le capre sembrerebbero non ammalarsi di tumore.Infatti il siero è un estratto di intestino di capra.Ma poiché anche le capre sviluppano tumori,casca tutta la teoria sulla sua efficacia e non ha senso continuare a considerarlo un rimedio valido…


Bisognerebbe allora trovare una spiegazione valida alle guarigioni che si sono verificate. A tal proposito ho un'idea matta che mi gira in testa da qualche giorno.
Climber, ti risulta che sia mai stato fatto uno studio atto a verificare che percentuale di tumori allo stadio iniziale (minuscoli e trattabili con alte percentuali di successo), regrediscono senza alcuna cura ? Immagino di no e che nessuno al mondo si sognerebbe mai di fare un trial del genere. Ma non mi meraviglierebbe poi tanto se si scoprisse che un'alta percentuale di questi tumori regredisce spontaneamente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=42818