Re: la cura per il cancro ....e se fosse una bufala?

Inviato da  FoxLeader il 12/8/2006 12:18:38
Parole Climber, altre inutili parole :)
Se il tuo fosse un metodo veramente efficace si potrebbe demolire qualsiasi cosa, anche la teoria della gravità, con la tua tattica :).
Verissimo, la forza della NMG sta proprio nella sua semplicità!
Quando una cosa è semplice da capire, dovrebbe, in teoria, essere ancora più semplice da demolire.
Perchè nessuno ci è mai riuscito ? Perchè, anzi, il tribunale che condanno Hamer si RIFIUTO' di verificare se Hamer aveva ragione o no, testuali parole del giudice "Non mi importa sapere se il dott.Hamer abbia ragione o torto, io pretendo che abiuri la legge ferrea del cancro e si riconverta alla medicina ufficiale!" (Hamer aveva chiesto la verifica al cospetto dei giudici della sua (ri)scoperta) ?
Ciò come al solito nn dimostra assolutamente niente, sono altre parole che vanno ad aggiungersi a quelle di Climber, potremmo continuare 1000 anni a parlare in questo modo e saremo sempre sulle nostre rispettive posizioni.
In attesa perciò della risposta dell'ALBA in modo che ci mandi qualcuno a darci delle risposte vere, vi pongo 3 domande molto semplici.
Cos'è il cancro ? In seguito a cosa mi viene ? Qual'è il suo senso ?.
NON accetto risposte che si rifacciano a statistiche, se la medicina ufficiale è veramente scientifica nn ha bisogno di statistiche, se non per rafforzare qualcosa che ha già provato.
Si fa un po per discutere ovviamente :).

EDIT: @ Trito
Ognuno ha seguito il suo percorso credo, c'è gente che è arrivata ad Hamer come ultima speranza, quando la medicina ufficiale li aveva abbandonati perchè "non c'era più niente da fare", altri (caso mio) quando hanno visto sulla pelle dei loro parenti l'"efficacia" della medicina ufficiale (e proprio ieri il fratello di un mio carissimo amico è morto dopo 6 anni di "trattamento", c'è tanto di post sul forum come prova, se vi interessa vi linko), c'è chi invece nn da per assodato nulla e cerca il buono in tutte le teorie, perchè è convinto, a ragione, che una teoria se si è sviluppata è perchè qualcosa di buono ed efficace deve avere.
Al solito le situazioni, quando si parla di persone, non sono mai semplici, e comunque a mio avviso stare a dibattere su questo è fuorviante.
Avete una fortuna enorme, a NMG si dichiara scientifica e dichiara di conoscere le correlazioni delle malattie, che sono sempre univoche, volete provare la falsità di questa scoperta ? Prendete una qualsiasi di queste correlazioni, tutti i pazienti che volete e verificate se ALMENO IN 1 CASO la correlazione non sia esatta.
Ed Hamer, come lui stesso ripete nelle conferenze, prende tutte le sue scoperte e le brucia :).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=42057