Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  Caravan77 il 31/7/2006 10:56:57
Citazione:

Alb ha scritto:
Citazione:
Caravan77: Perchè se io fossi guarito con la terapia Simoncini, visto tutto quello che sta subendo, avrei sinceramente paura a far mettere il mio nome su un sito internet.


Perché scusa ? Tu saresti guarito e nessuno potrebbe farti nulla!
Nessun oncologo potrebbe rifiutarsi di curarti, perché non hai più nulla da curare.
Nessun rappresentante della legge potrebbe dirti niente perché non esiste una legge che ti impedisce di curarti con quello che preferisci e di raccontare in giro che sei guarito in quel modo.
Se addirittura hai dei documenti che attestano che prima eri malato, sei in una botte di ferro! Poche analisi e si riscontrerebbe che ora non lo sei più.


Scusa Alb, ma proprio su un sito come luogocomune mi vieni a fare queste obiezioni? Proprio qui, dove si parla di scie chimiche, di complotti globali, di nuovi ordini mondiali, ecc.?
Io sarei la prova vivente che un medico, che ha definito la biologia molecolare un bluff, che ha scoperto che i trattamenti oncologici ufficiali sono fatti al solo scopo di far guadagnare le multinazionali del farmaco, che tutti gli studi sull'origine eziologica del cancro sono sballati perchè cercano le cause dentro la cellula mentre in realtà tutto accade fuori dalla cellula... dicevo, io sarei la prova vivente che questo dottore ha ragione.
Secondo questa ottica, dunque, tutto quello che stanno facendo a Simoncini sarebbe volto a distruggerlo.
E se io fossi una prova del fatto che ha ragione, perdonami, avrei paura per la mia vita.

In ogni caso, se leggi bene, non ho detto che vorrei restare nascosto. Ho solo detto che non mi piacerebbe far circolare il mio nome su internet, alla portata di tutti. Ovviamente al medico che mi ha salvato la vita permetterei di esibire la mia documentazione (con nome e cognome) nelle sedi appropriate che, ripeto, non sono un sito internet.
Per concludere: hai mai visto cartelle cliniche di persone con nome e cognome su siti internet anche di medicina ufficiale? Alla fine è anche una questione di privacy!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=40204