Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  Ghibli il 29/7/2006 23:16:36
Per Climber
ciao, è diverso tempo che non intervengo nel forum (sono stato in ferie).

Come fai a dire che la teoria di Simoncini parte da basi errate?

Io conosco personalmente una persona il cui padre, dato per spacciato circa 8 mesi fa per cancro al cervello (glioblastoma... semiparalizzato con crisi epilettiche) ora è completamente guarito grazie alla terapia del Dr. Simoncini.
Le ultime tre tac danno il cervello completamente pulito.

Dico che lo conosco perchè io gli ho consigliato di provare la terapia Simoncini dopo che il padre aveva rifiutato (per sua fortuna) la chemio perchè non la sopportava...
Questo ragazzo, assistito dal medico di famiglia, ha iniziato con le flebo...

La sua storia la puoi leggere nel libro degli ospiti del sito del Dr. Simoncini!

Ora ti chiedo: ma se la teoria del Dr.Simoncini, come dici, ha basi completamente errate, perchè secondo te in questo e in altri casi che conosco ha funzionato?
Se il cancro NON può essere (secondo te) un fungo, perchè la gente guarisce?
Non mi dire che pensi che il bicarbonato riesca ad agire dal punto di vista genetico!

Quante guarigioni da parte della medicina ufficiale conosci per glioblastoma?
(Ti rispondo io: NESSUNA!)

la gente viene massacrata dalla chemio (l'ultimo esempio che conosco è (era) il marito di una collega di mia moglie, massacrato dall'operazione chirurgica e poi dalla chemio... alla fine è morto tra atroci sofferenze... e aveva solo 42 anni!)

La storia è stata fatta da chi ha avuto il coraggio di andare contro corrente!
E se una teoria (la medicina ufficiale) in più di 50 anni non è riuscita a concludere nulla per il cancro (ti posso portare tutte le documentazioni che vuoi!) perchè una persona (Simoncini, che peraltro l'ha studiata) non può mettere in discussione i suoi principi?

Ti potrei dare ragione se i successi della medicina ufficiale, tolti i giochetti che fanno con le statistiche, fosse del 50%... mi sbilancio... mi andrebbe bene se fossero anche del 30%!
Purtroppo i successi attuali sono del 5-7%!!!
Praticamente le persone che fanno la chemio e quelle che prendono solo l'aloe hanno la stessa probabilità di guarigione!

E non mi dire (come qualche altro ha asserito) che la chemio guarisce!
Eccetto rari casi, al massimo si ha la remissione che dura, quando va bene, 2-3-4 anni... e poi al secondo attacco del cancro...è la fine!

Io, come ho scritto in altri post, per il lavoro che faccio ho conosciuto in 26 anni circa 50 persone che hanno fatto questa fine! (Alla faccia delle statistiche di Veronesi!!!)
Tutte tranne una!

Scusami, ma io parlo con i fatti... come ti dicevo, le statistiche le lascio a Veronesi!

Se vai nel sito www.disinformazione.it, potrai leggere di come sono finite alcune recenti ricerce scientifiche di medicina... i ricercatori erano foraggiati dalle multinazionali farmaceutiche!!!

Leggendo quell'articolo ti puoi fare un'idea di come funzionano realmente le cose!



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=40082