Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  Caravan77 il 28/7/2006 18:15:20
Citazione:

climber ha scritto:
Che il 70% dei malati risulti affetto da una qualche forma di candidemia,non è la prova per affermare che sia la candida la causa unica dei tumori!


Ho forse detto che è la prova? Magari non hai letto bene la mia conclusione:
Citazione:
Quindi, dire che non c'è nessuna evidenza scientifica... non so. Magari se qualcuno come Simoncini mi porta dei casi di guarigione, prima di radiarlo dall'albo dei medici e tentare di distruggerlo mediaticamente e legalmente, forse una verifica la faccio. O no?


Non so se leggi distrattamente o se fa parte di una tua scorrettezza dialettica di fondo. Certo che pensando all'esempio dell'alieno e del rosmarino mi viene da propendere per la seconda ipotesi...

Citazione:
Non sapevo che la maggior parte di voi...
Si vede che non sai molte cose!


È vero, non so molte cose. Tu invece ne hai studiate molte. Però anch'io, pur non avendole studiate, posso dire di averne viste tante. E quello che fanno studiare a te è molto bello in teoria.
In bocca al lupo per quando dovrai applicare il tutto!
Però mi permetto di consigliarti di ostentare minor sicurezza (o forse è il normale entusiasmo di chi sta per diventare medico) per una branca della medicina (già di per sè scienza inesatta) che non vanta tutto questo successo che vuoi farci vedere tu. Anche perchè chi sta frequentando questo topic, in alcuni casi, lo fa proprio perchè ha avuto esperienze completamente diverse da quella branca della medicina che tu difendi a spada tratta.

Citazione:

Tornando alla cura di Simoncini e alle testimonianze presenti sul suo sito : le informazioni fornite sono spesso molto vaghe e approssimative,le immagini sono di pessima qualità,e della maggior parte dei casi non c’è documentazione a lungo termine (mesi,anni) successiva alla cura con bicarbonato che attesti la sopravvivenza dei pazienti e la guarigione dal cancro…e perché,se i casi sono autentici e le persone stanno bene,non c’è alcun modo per mettersi in contatto direttamente con loro e avere la conferma della guarigione?


Senti, te lo dico perchè mi pare che non hai seguito il forum dall'inizio: Simoncini è disponibile a far visionare gli originali presso di lui. Se hai dei dubbi non hai che da andare a trovarlo. Qualcuno qui nel forum lo ha fatto.
Ah! Non si paga niente...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=39919