Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  FoxLeader il 26/7/2006 19:31:02
@Vulcan: Dici che potrei farcela a passare un esame del genere? xD

@Climber: Avevo già letto il trafiletto presente su Wikipedia, chiunque abbia dimestichezza con la manipolazione di fatti avrà riconosciuto gli elementi base, certo che ridurre a 12 righe una vicenda che nel Testamento occupa 25 pagine (940 - 965) (e su cui i genitori hanno pubblicato un libro (Olivia - Tagebuch eines Schicksals) già da se dovrebbe essere ecclatante.
Non ho intenzione di fare di questo caso un'ulteriore conferma dell'ostruzionismo e della menzogna che ruota attorno ad Hamer e alla NMG, è una storia troppo penosa e triste.
Però voglio dire due cose riguardo al trafiletto presente su wikipedia:
Citazione:
che in Austria non poteva più esercitare la professione di medico

Se è per questo, in Austria è stato emesso nel 95 (mi sembra) un mandato di cattura valido per 20, dopo che Hamer aveva dichiarato in una trasmissione televisiva che l'AIDS era una bufala.
La diagnosi che segue è altamente incompleta e ridicolizzata.
Citazione:
Dopo una sentenza del tribunale per i minori di Vienna, la bambina fu liberata con l'aiuto della polizia dopo 72 giorni, e fu trasferita in una clinica viennese che le salvò la vita.

E' interessante qui notare il "fu liberata", come se fosse stata rapita da Hamer (può sembrare una bega ma in 12 righe quel "liberata" brilla quasi di luce propria, prendete esempio se un giorno vorrete calunniare qualcuno xD) quel "72 giorni dopo" è solo un rafforzativo, per rende la verità più vera di quello che è.
Per quanto riguarda la clinica viennese che le salvò la vita... la vicenda è narrata dove ho già detto, liquidare tutta una tragedia del genere con un "e le salvò la vita" (e vissero per sempre felici e contenti) è irresponsabile per non dire criminale, quando ci sono milioni di persone che di chemio ci muoiono !.
Un ultima nota interessante:
Citazione:
I genitori di Olivia, un ingegnere e una maestra, sono rimasti fedeli alla nuova medicina germanica: il padre non lavora più come ingegnere, ma viaggia attraverso tutta la Germania per divulgare la NMG.

che si commenta da se.
In un cerchio la superficie può non avere limiti, ma il suo cuore è sempre un punto...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=39562