Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  mIr il 17/4/2006 20:16:24
Citazione:
Al proposito, ricordo la scorrettezza profonda di un certo mIr, un dottore (manco oncologo, peraltro) che venne qui ad accusare Simoncini "di aver ucciso una sua paziente", senza portare il minimo di documentazione scientifica al riguardo. E' ovvio che se da Simoncini i malati arrivano quasi sempre terminali, poi diventa molto difficile stabilire - se mai ci fosse - "di chi è la colpa".


Io vi leggo carissimo, non partecipo più perchè quello che dovevo dire l'ho detto ma vi leggo e leggo cose sempre più campate in aria. Mi insulta anche? Ma che onestà che vedo!

Citazione:
ricordo la scorrettezza profonda


Scorrettezza profonda?
Il suo amore per la verità vacilla quando si toccano i suoi interessi?

Citazione:
venne qui ad accusare Simoncini "di aver ucciso una sua paziente"


Dove l'avrei scritto? Che fa, dice le bugie come i bambini?
Simoncini non ha ucciso nessuna mia paziente, ha solo promesso guarigione al 100% ad una donna che io avevo in cura e che poi è morta. Ha solo illuso, chiesto soldi e sottoposto a trattamenti inutili una persona probabilmente destinata a non farcela. Se lui l'avesse uccisa l'avrei denunciato per omicidio, non mi sarei creato nessun problema, mi sono limitato a segnalarlo a chi di dovere e solo chi ha questo dovere l'ha indagato per omicidio colposo per un ALTRO caso.

Citazione:
senza portare il minimo di documentazione scientifica al riguardo


E perchè io dovrei portare documentazione scientifica e Simoncini no? Le uniche prove che porta Simoncini sono quelle mostrate nel suo sito (che ho abbondantemente smontato, sono falsi mal fatti, uno studente di medicina saprebbe falsificarli meglio). Io dovrei portare le prove di cosa? Che la "cura" Simoncini non funziona? Ma si rende conto di quello che dice?

Citazione:
E' ovvio che se da Simoncini i malati arrivano quasi sempre terminali, poi diventa molto difficile stabilire - se mai ci fosse - "di chi è la colpa"


Ah, già, c'è sempre la giustificazione per un fallimento, ma mai la prova di un successo.
I miei interventi li ho fatti, chi vuole può leggerli, lei mi ha risposto, chiuso il discorso, non si parla alle spalle degli altri, ricorda?
La storia di Simoncini la seguo comunque, scrivete quello che volete, siete a casa vostra, eviterei comunque bugie sul mio comportamento, in questo senso sono molto suscettibile, amando per principio la verità e l'onestà e disposto per natura a perseguirle ad ogni costo.
Grazie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=20033