Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  BRASA il 17/4/2006 11:55:42
salflo, mi dispiace tantissimo.


redazione:
Citazione:
Oltretutto, i tumori metastatizzano, e spesso riusciure ad arrestarne uno, in una certa parte del corpo, non significa salvare il paziente.

massimo, non esiste una prova di questo. anzi sono numerose le prove che sostengono l'opposto:

1:l'oncologia tradizionale sostiene che una pesona può avere un tumore e mostrare i primi sintomi anche dopo 10 anni dalla inizio della formazione
2:le cellule tumorali metastatizzano per via linfatica o per via ematica

1+2=perchè allora ai donatori del sangue oltre al test hiv non fanno anche un test per controllare se non ci siano anche delle 'cellule impazzite' che potrebbero 'attaccare' l'eventuale usufruitore del sangue donato??
perchè? perchè NON SE N' E' MAI TROVATA UNA nel sangue e sanno perfettamente che è una scemata controllare il sangue di un donatore per cercare cellule 'impazzite' 'vaganti'.

punto primo.
punto secondo,
sappiamo che con massa tumorale intendiamo una proliferazione 'incontrollata' di cellule in una determinata zona corporea: allora, sappiamo tutti che una cellula epatica non può mutare in una cellula ossea, ad esempio. solo le cellule staminali, in quanto non ancora 'finalizzate' hanno insita questa potenzialità. ora, come è possibile che oltre a staccarsi ed a vagare per il corpo, sia tanto intelligente da riprogrammarsi e modificarsi ed 'intaccare' esattamente quel particolare tipo di tessuto in cui ha deciso di modificarsi? com'è possibile?
ripeto, ad oggi non esistono prove scientifiche che supportino la metastasi. solo ipotesi. e le ipotesi sono tutt'altro che scientifiche.


Citazione:
Ora tu dici che Hamer sostiene che "in un tumore sopraggiungono i funghi quando la malattia e' in fase di riparazione". Non ho ben capito se intendi che "il fungo arriva per riparare il tumore", oppure che il fungo, arrivando, "impedisce la riparazione".

Citazione:
Ma in ogni caso, a me la cosa sembra molto illogica. Se arrivasse "per riparare", bisogna dire che fa molto male il suo lavoro, visto che di tumore, purtroppo, si muore quasi sempre.


i funghi e i micobatteri si ritrovano solo nei tumori riguardanti tessuti dell'endoderma e del mesoderma.

massimo, non sai quanti casi sono stati analizzati dal dott.hamer, e quante verifiche sono state effettuate dalle università di mezza europa.
per farti capire a che punto siamo,ti dico che numerosi rabbini danno ai loro medici i libri di hamer. c'è pure una lettera in cui hamer chiede al Signor Gran Rabbino Schneerson di New York, capo spirituale di tutte le logge massoniche che lavorano al 'tempio di sion' di chiedere ai suoi confratelli di smettere di biocottare la causa di hamer, di smettere di attentare alla sua vita e di ammettere che utilizzino la NMG.
questo fa capire ulteriori cose no?

ah, un'ultima cosa:
i mammiferi sono tutti simili biologicamente parlando.
e l'essere umano è un mammifero.
i tumori li hanno non solo gli umani ma anche gli atri animali.
ma come mai le metastasi ce le hanno solo gli uomini?
e come mai un organo trapiantato non si è mai 'malato' di tumore?


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=19969