Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  fefochip il 31/3/2006 17:38:58
Citazione:

..... l'argomento del forum è sulle cure naturali o solo sul bicarbonato? Simoncini, rispetto a pantellini, indica la causa, ma pantellini, indica una via (giusta o sbagliata non so, sia chiaro) per la quale si dovrebbe agire a livello cellulare, aggiungendo ribosio all'ascorbato di potassio... giusto per ampliare la discussione contro l'oncologia ufficiale... a proposito, che c'entra veronesi?


l'argomento in particolare è riferito alla soluzione di simoncini ma questo non vuol dire che l'argomento vista la complessità e la vastità non si debba espandere(e lo ha già fatto nei post precedenti) come giustamente ha fatto notare massimo mazzucco.

veronesi c'entra in questo senso :
se vai da un "luminare" della scienza ,tipo appunto lui, ....che pensi che ti riceva subito?
oltre che farti cure a mio avviso discutibili e sicuramente pesantissime per la salute (checchè ne dicano i vari tirelli & co ) devi anche pregare di essere curato perchè loro sono i "migliori"....non è un paradosso?

ora una reperibilità di simoncini così immediata mi fa pensare ,di primo acchitto per cosi dire, a una persona che si espone in prima persona senza paura pur sostenendo delle cose per cui viene perseguitato.




Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=17785