Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  Redazione il 26/3/2006 14:15:47
TIMOR: Ovviamente non sono in grado di risponderti sul terreno medico, nè credo tu volessi spostare lì il confronto.

Per il resto, posso solo dirti che io, seppure a fatica, riesco a separare gli attacchi generici (e certo sconsiderati) che Simoncini porta al sistema vigente, da quello che può essere un sua proposta positiva.

Ma trovo in ogni caso sbagliato approfittarsi di questi suoi innegabili "eccessi espressivi", per respingere a scatola chiusa tutto ciò che sostiene.

Che tutti gli alti medici degli abstracts da me citati siano sulla strada della candida - se ho ben capito - in seguito ad un ragionamento diverso da quello di Simoncini, non cambia secondo me il fatto che su quella strada ci sia pure lui.

E quindi da lì a chiamarlo ciarlatano per me ce ne passa.

Ma in fondo, non è questo il vero problema. Spero infatti che tu - come tutti gli altri che hanno partecipato - restiate in contatto, perchè proprio oggi ho fatto delle scoperte che non riguardano direttamnente Simoncini, ma raddoppiano in me il dubbio che, almeno riguardo alla ricerca sul cancro, le probabilità che sia l'intero puzzle a essere sbagliato sono tutt'altro che remote.

Nonostante la buona fede di chiunque, alla medicina convenzionale semplicemente non conviene guarire il cancro. C'è chi questa realtà vuole vederla, e chi no. La cosa per me è lampante.

Già il caso di Renè Caisse, per quanto qui molti tendano a ignorarlo, è tanto inconfutabile quanto significativo in quel senso. Quello che ho scoperto oggi pare esserlo ancora di più. Purtroppo ho solo 24 ore al giorno, e ho altre priorità rispetto a questa. Ma ci arrivo appena posso.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=16967