Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  simoncini il 25/3/2006 20:15:03
Mi sembra che si stia arrivando al nocciolo della questione e cioè, al di là delle varie posizioni, che ci siano i presupposti (per convinzione, interesse, curiosità, senso critico e altro) per sondare e verificare una terapia con soluzioni di bicarbonato di sodio.
Ferme restando le convinzioni (che vanno rispettate) di ognuno, ci sarebbe bisogno a mio avviso di una stretta cooperazione fra i vari medici del forum, per stabilire un primo livello di interventi che diano la certezza (o la quasi certezza) che la terapia funzioni, dopo una seria analisi critica dei risultati.
Una volta accertata la disponibilità dei vari medici, è opportuno quindi individuare i tumori che regrediscono presto e in un’alta percentuale di casi e che contemporaneamente non facciano entrare in crisi di coscienza chi voglia intraprendere la terapia, ma nello stesso tempo non se la senta di abbandonare le procedure terapeutiche convenzionali.
Una volta fissati i soggetti da studiare, bisognerebbe che tutti possano padroneggiare la terapia con bicarbonato di sodio, specialmente per le tipologie tumorali che sono state prescelte.
In questo io sono a disposizione per una prima descrizione della terapia da attuare e per un continuo aggiornamento con i colleghi, in corso d'opera.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=16869