Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  Alb il 25/3/2006 17:14:42
Citazione:
Vulcan: Alb, io capisco perfettamente il tuo buon intendimento … ma una collaborazione di questo tipo non è facile né semplice.


Lo so bene Vulcan, davo per scontato che fosse difficile.

Ma hai posto delle domande sul metodo a cui forse può rispondere Simoncini. Penso stia a lui proporre e tentare di risolvere certi problemi, e a voi essere un tantino disponibili ad osare (non dico rischiare). Possibile che non esista una casistica semplice da verificare e che permetta di ottenere risultati che seppur non rigorosi, permettano quantomeno di ottenere dei dati in più ? Ricordo ad esempio che si parlava di tumori facilmente trattabili col bicarbonato (stomaco?), senza per questo dover rischiare la vita del paziente.

Sai cosa mi sembra strano poi ? Che nonostante qualcuno dica che Simoncini è solo un incompetente, stiamo ancora qui a parlarne. Tu stesso hai più volte sottolineato una posizione che può definirsi definitiva, tale da non necessitare un tuo ulteriore intervento. Potrai rispondermi che lo fai per non lasciare il lettore ingenuo nelle mani di chi dice cose inesatte. Basterebbe allora che tu ripeta sempre lo stesso messaggio, senza perdere altro tempo.

Non sono in grado di giudicarne il motivo, ma se Timor ha deciso di provare a indagare un po', può essere che una remota possibilità che abbia vagamente ragione esiste.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=16857