Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  andycap il 16/3/2006 16:59:14
la terapia principale è quella delle flebo, anche se somministriamo a mio padre anche aloe arborescens tre volte al giorno mezzora prima dei pasti.
Per le cure della terapia simoncini i prezzi sono irrisori (il bicarbonato costa 1 euro all'etto, e basta per 4 applicazioni + soluzione iniettabile + deflussore + ago, non si arriva ai 10 euro a flebo).
per l'aloe abbiamo consultato una persona di lucca (al momento non ricordo, ma se interessa, posso cercare di nuovo il contatto, in ogni caso io l'ho trovato facilmente su un motore di ricerca) che (per ora) ci ha regalato le foglie necessario (la prima volta è andata mia sorella di persona, la seconda volta ce le ha spedite postacelere facendo pagare le spese postali).
il dott. simoncini non ha mai visitato mio padre, perchè noi siamo in puglia e lui a roma, ma mia madre (che è medico) ha frequenti contatti telefonici con i quali, per ora, aggiustiamo il tiro.
Intanto le analisi del sangue, che al Gemelli indicavano uno stato infettivo abbastanza complesso, si stanno normalizzando. Sembrano le analisi di uno che sta abbastanza bene, per il momento sembra più grave il suo stato di lunga degenza.
tra una decina di giorni tac e risonanza e poi vi saprò dire.




Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=15290