Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  bayard1969 il 10/3/2006 15:55:36
Citazione:

fefochip ha scritto:
bayard1969

scusa però ..rifletti.
se la strada effettivamente è questa allora ha ragione simoncini e per mantenere magari solo alcune parti interne (che ne so il fegato) aggredite dal tumore in alcalosi serve ad esempio l'arterografia selettiva ossia mandare in arteria direttamente all'organo colpito dosi di bicarbonato piu massicce di quello che si può fare con l'endovena o con l'alimentazione.

poi che una corretta dieta eviti qualunque tipo di problema questo per me è fuo di dubbio il problema è trovare la strada giusta da seguire.



Infatti le strade sembrano ad un certo punto convergere, e che l'acidosi possa generare la candida nello stomaco non è un mistero. Però non è detto che la causa sia (o almeno che sia SEMPRE il fungo). In altre parole, facciamo le seguente ipotesi: in ALCUNI casi il cancro è generato dalla candida, ma in altri casi non c'entra nulla. In questa ipotesi il bicarbonato di sodio (faccio un atto di fede sul fatto che sia un fungicida poichè non ho conoscenze appropriate sull'argomento) può avere un reale effetto per tutti questi casi. In tutti gli altri casi (cancro non generato da candida) potrebbe invece avere un effetto comunque positivo, ma meno drastico, in quanto sarebbe comunque un agente alcalinizzante. Questo 'scenario' mi sembra che potrebbe spiegare ed unificare diverse cose:

- la ricerca del già citato premio Nobel sulla correlazione pH/cancro

- i buoni risultati che Simoncini afferma di aver ottenuto col bicarbonato di
sodio, ma che tuttavia non risulta avere la stessa efficacia in tutti i casi.

- le perplessità sulla candida come UNICA possibile causa

- i risultati che i macrobiotici dicono di aver osservato partendo da
ipotesi di lavoro diverse (cioè ristabilire l'equilibrio chimico anzichè
combattere un fungo).



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=14514