Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  bayard1969 il 3/3/2006 16:26:42
Citazione:


1
infatti a detta di simoncini stiamo parlando propio del 90% dei casi

allora sempre applicando questa logica l'oncologia ufficiale allora sta lontana mille miglia
dall'aver capito la causa del cancro....


Peccato che SEMPRE A DETTA DI SIMONCINI in un altro forum si parli del 50%....quindi? A chi dovremmo credere? A Simoncini 1 o simoncini 2 'la vendetta'?

E poi ho l'impressione che a parlare per 'partito preso' siano proprio i sostenitori di Simoncini. Infatti se leggi bene, Vulcan (per esempio) non ha mai escluso che la candida possa essere davvero una causa di qualche tipo di tumore; e se ciò fosse vero potrebbe anche essere che il metodo di Simoncini sia davvero efficace con questi tipi di tumore, per cui avrebbe comunque svolto un lavoro degno di nota. Ma questo significherebbe anche che la tesi proposta Simoncini è comunque sbagliata, e quindi lui rilancia affermando "No! Ho ragione io...c'è solo la candida e basta!"....e allora, se la mettiamo così è più che ragionevole esigere moltissimo in termini di risultati, dove per 'moltissimo' intendo la quasi totalità dei malati non-terminali.

Ma c'è anche un'altra cosa che ha del paradossale: se parti dal presupposto che la scienza medica ufficiale sia così corrotta, fuori strada o quant'altro....come fai a prendere a sostegno della tua tesi degli elementi e stralci di quella stessa scienza che già neghi per ipotesi? Oppure Simoncini ha pure la capacità di discernere fra tonnellate di documentazione scientifica fra le asserzioni corrette ed oneste e quelle sbagliate e vendute all'interesse delle industrie del farmaco?
Se lui dicesse: "guardate....per me POTREBBE essere così, io nella mia esperienza ho verificato che questa terapia ha BASI promettenti..."....allora il discorso sarebbe MOLTO diverso e, permettimi, molto più ONESTO.
Ti dico la verità: se io avessi il sospetto di aver trovato una cura, se la sperimentassi su 1000 persone, e tutte e 999 guarissero, non me la sentirei ancora di dire a tutti "venite da me, io vi guarirò!"...e questo perchè mi sentirei malissimo a dare anche solo mezza falsa speranza a chi vede di fronte a sè un vicolo cieco!

Se non sbaglio tu parlavi di un tuo parente che volevi rimettere alle cure di Simoncini. Se è così spero allora che ci darai una testimonianza personale di come vanno le cose
con la sua cura, fermo restando che auguro tutto il bene possibile a questo tuo parente come a tutte le altre persone alel prese con questo male...qualsiasi terapia essi decidano di seguire..



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=13724