Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  bayard1969 il 3/3/2006 9:47:27
"chiarimento del concetto :"basta 1 guarigione accertata con il bicarbonato per mandare a zampe all'aria tutta l'oncologia ufficiale."

Guarda che di logica è proprio il contrario....
SE il bicarbonato è LA CURA, ovvero se la teoria Simoncini è quella esatta, allora c'è da aspettarsi un numero ELEVATISSIMO di guarigioni....di certo ben oltre il 90%.
E quelli che non ce l'hanno fatta? Perchè è accaduto? Avevano un fungo più furbo che si era vaccinato contro il bicarbonato?
E' per questo che io insisto sul chiedere questi dati....ai quali si fa puntualmente 'orecchie da mercante'...

E poi come puoi dimostrare UNA sola guarigione col bicarbonato?
Ti faccio un esempio stupido: metti che io offra un succo d'ananas ad un malato di tumore che il giorno dopo guarisce....posso dire che il succo d'ananas l'ha guarito?
Ovviamente no....
In medicina esistono le cosiddette 'remissioni spontanee', termine sotto il quale si cela la nostra ignoranza e che tradotto significa: "non so che caspita sia accaduto...ma il cancro non c'è più!" ...negli Stati Uniti diversi anni fa fecero un esperimento psicologico molto interessante: un medico disse ai suoi pazienti terminali di visualizzare più volte al giorno le loro cellule bianche 'buone' assalire e divorare quelle nere 'cattive' (cancerogene), ed in qualche caso si rilevò un blocco o addirittura qualche piccola regressione del male....ed il tutto senza altre terapie.
Quindi una cosa la possiamo dire: la nostra testa una qualche funzione ce l'ha...e quindi occorre separare questo effetto da tutto il resto. Quando si sperimentano i farmaci c'è anche il famoso effetto placebo da considerare, per cui in nessun caso puoi verificare UNA SINGOLA guarigione dovuta a qualcosa, ma per forza di cose occorre avere una casistica più alta...e questo sarebbe eventualmente solo il punto di partenza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=13675