Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  Ghibli il 1/3/2006 9:18:46
Per Vulcan
Mi associo a quello che ha detto Fefochip.
Quello che conta sono i fatti.
Da noi si dice che "Le chiacchiere stanno a zero!"
Simoncini ha a suo attivo parecchi casi di guarigioni ( e non remissioni) definitive documentate.
Ha risposto citando addirittura i "testi sacri" dell'oncologia ufficiale mimostrandone le incongruenze (quindi certe affermazioni che sono state contestate appartengono non a lui ma alla medicina ufficiale che lui ha citato).

Cosa ha a suo attivo la medicina ufficiale?
Concordo con Fefochip quando dice che tanto se uno si prende il cancro muore comunque (o subito o entro cinque anni). E' purtroppo una realtà assodata!
Tutte le persone che ho conosciuto(circa 50) in 26 anni hanno fatto questa fine!
Sono rari i casi di sopravvivenza dovuti magari a inspiegabili remissioni spontanee, a un tumore considerato tale ma che non lo era oppure ad un tumore preso "casualmente" per tempo.
Per il resto il destino è segnato per tutti!

Domanda.
Ma se i tumori curati da Simoncini (prima che lo stoppassero) guarivano in pochi mesi e senza recidiva usando solo il bic., come si fa a non prendere in considerazione la possibilità che possa avere ragione?
Se è disposto a far vedere il privato le documentazioni mediche dei pazienti guariti, come fate voi, medici, a scartare questa possibilità e a non approfondirla visto che potenzialmente ogni giorno possono venire da voi persone giovani, con magari figli piccoli, malate di cancro che vogliono vivere per crescerli?
Io penso che sia un discorso di etica professionale, di serietà anche verso se stessi!

Se una persona può provare quello che dice, a mio avviso solo un miope scarterebbe a priori una possibilità del genere (un miope o uno che ha forti interessi economici da preservare, come i Baroni della medicina che tutti conoscete).


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=13332