Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  vulcan il 28/2/2006 16:32:11
la candida

Citazione:
[Simoncini / A me sembra che spiegazioni di tipo biochimico e genetico in una patologia ritengo infettiva, e in particolare esocellulare, pur se importanti per una ricerca di tipo biologico e farmacologico futuri, non sono per me al momento così vincolanti. ]


Secondo il Dr. Simoncini la patologia tumorale.. o meglio il cancro è una patologia infettiva .

Candida

La candida è rintracciabile in soggetti normali nella cavità orale, nell’apparato digerente, e nella vagina. Istologicamente nelle lesioni tissutali, essa puo’ apparire come aggregati miceliformi .

Comuni forme di candidosi sono la infezione del cavo orale in lattanti e neonati , altre modalità patologiche sono la vaginite ,meningiti, ascessi intracerebrali, pielonefriti, enteriti .
In ognuna di queste forma la candida può determinare da scarse reazioni flogistiche a vere e proprie reazioni infiammatorie suppurative (con produzione di pus) o granulomatose ( infiammazioni croniche).

La tessa terapia antibiotica ( causa definita iatrogena= da medicamneto) attuata per patologie infettive batteriche, alterando indirettamente la flora batterica saprofitica favorisce la crescita del fungo.

Anche la infettivologia sarebbe dunque da gettare alle ortiche…anche gli infettivologi insieme agli anatomopatologici avrebbero preso un abbaglio e vista la prevalenza abitativa del fungo in determinati distretti dell’organismo mi dovrei aspettare una incidenza altissima di cancro della cavità orale e della vagina.. un’altissima mortalità di cancro nei neonatie nei lattanti senza potermi spiegare per quale strano tropismo il fungo raggiunge fegato , polmoni , ossa, mammella , tiroide, prostata, vescica, polmone e foglietti pleurici e cosi via dicendo.

Le lesioni amatomoistologiche di tutti questi distretti, ( come un esame bioptico in un soggetto in una fase molto precoce di lesione neoplastica) non descrivono affatto colonie da candida, né lesioni granulomatose specifiche o particolari.

L’alternativa è solo quella di non credere ai referti anatomo istologici!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=13249