Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  vulcan il 26/2/2006 12:57:57
Citazione:
Cmq per quanto riguarda i casi guariti dalle terapie alternative sarebbe utile conoscere età del paziente-patologie correlate-tipo di neoplasia-sede della neoplasia-istologia e differenziazione- stadiazione alla diagnosi-dopo terapia convenzionale e/o dopo terapia alternativa- tipi di cure convenzionali e/o alternative e seguite e a quanto tempo di distanza.


I parametri di riferimento utilizzati e citati da timor sono talmente tanti e rigorosi che non saprei dire in qual modo il Dr. Simoncini li abbia potuti rispettare.

L’esame istologico da solo ..già rappresenta uno dei dati fondamentali su cui basare la diagnosi.. Sarebbe quindi da presumere che i casi affrontati dal Dr. Simoncini siano stati testati in ciascun caso, dall’esame istologico e nella stadiazione..

....e soprattutto che né prima né dopo abbiano avuto trattamenti chemioterapici o attinenti alla medicina ufficiale..

… sarebbe troppo comodo trattare un paziente con il bicarbonato a 20 giorni dal trattamento con chemioterapici.

In ogni caso il tutto non è ancora sufficiente se lo studio non ha come riferimento i cosiddetti casi controllo.. cioè una quota identica di pazienti esattamente sovrapponibile a quella studiata e che al contrario non si avvale della terapia in questione.



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=12922