Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  vulcan il 26/2/2006 0:08:51
Citazione:
ma è possibile che io sono così fortunato di conoscere solo casi di persone che dopo essere state quasi ammazzate dalla terapia "Ufficiale" si rivolgono all'alternativo avviandosi sulla via della guarigione mentre voi, medici professionisti, siete così "sfigati" da conoscere solo gente che dopo aver usato cure alternative muoiono?


Ghibli, che siano state addirittura ammazzate è un concetto direi estremo .. e qui torniamo al vizio di fondo iniziale : medicina ufficiale cacca.. medicina alternativa non cacca.Vorrei ricordare che la medicina come disciplina scientifica non è nata avantieri come molte medicine alternative..ha una storia di secoli e secoli attraverso cui si è forgiata lentamente..

…se poi tu vuoi cestinare ok.

Non si può sostenere che la medicina è una associazione a delinquere e che esiste una strategia costruita a tavolino per ammazzare la gente facendogli credere che la curiamo... per poi magari correre da timor per farsi operare di appendicite ..

che fai ti curi con i fiori di loto??



altro è sostenere che i successi in molti settori non sono certo esemplari. Io nella mia attività ho visto persone che sono sopravvissute al cancro , bene per molto tempo, ed altre sopravissute anche fino alla morte per vecchiaia ..tutti i giorni faccio questo lavoro e sono cosi sfigato da non aver mai visto nessuno sopravvivere ad un trattamento alternativo. neanche a quello di Bella ..

.. che io a suo tempo per semplice etica nei confronti del paziente ho accettato, ma non certo per convinzione scientifica.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=12881