Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  BlSabbatH il 25/2/2006 12:18:01
dal post di Timor:

Citazione:
non è utile nè logico in quanto si viene a creare una miscela d'argomentazioni che spostano l'attenzione dall'obiettiva analisi dei fatti, favorendo invece un'interpretazione basata sui pregiudizi e sulle emozioni.


Citazione:
Cercare di spiegare l'oncogenesi con un unico fattore causale, relegando per giunta altri fattori (trasformanti o promuoventi la cancerogenesi) in secondo piano rispetto a fattori causali già dimostrati, è veramente cosa dell'ottocento e forse in questo ci vedo anchei cattivo atteggiamento scientifico volutamente superficiale.


Citazione:
Inoltre si dimostra facilmente come iniettando degli oncogeni in cellule di coltura venga indotta la trasformazione neoplastica delle stesse e almeno di non ritenere che lo spirito fungino si sia anch'esso incarnato nelle cellule insieme all'oncogene,


giuro che lo "spirito" fungino m'ha fatto morire dal ridere..

Citazione:
Quindi perchè non andare a verificare innanzitutto la presenza di funghi o altri microorganismi all'interno del tumore e nel tessuto sano peritumorale, successivamente se l'associazione sarà statisticamente favorevole occuparsi (cosa molto più difficile) della relazione patogenetica intercorrente fra presenza fungina ( e quindi stimolo flogistico) e lo sviluppo cancerogeno.


mi son permesso di evidenziare i alcuni punti interessanti, post serio (non so quante persone l'abbiano realmente capito), scritto da una persona ragionevole e competente (per quel che ne deduco! ) e che, ovviamente, condivido pienamente..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=12806