Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  Ghibli il 24/2/2006 23:24:33
Ciao Vulcan

Tu dici "Tuttavia la teoria e terapia di simoncini andrebbe appoggiata non perché controcorrente , bensi in quanto vera.."

Io nel riprecisare che non sono un medico ma che - per passione - da diversi anni sto dietro alle terapie alternative, volevo risponderti citando un caso di quel padre di un ragazzo conosciuto via Internet con tumore al cervello.
La medicina ufficiale, 4 mesi fa, dopo inutili chemio sospese perchè il paziente non le reggeva, gli aveva dato 20 giorni di vita. Il figlio gli ha fatto fare le flebo al bicarbonato di sodio (dietro controllo del medico di famiglia) secondo la terapia del Dr. Simoncini. ha fatto solo flebo e non arteriografia selettiva.
Il risultato è che oggi, a distanza di 4 mesi il cancro si è fermato, il malato non ha più crisi epilettiche e sta bene.
Tu mi dirai: è un caso!
Purtroppo il marito della collega di mia moglie, 42 anni, si è ammalato di tumore al cervello qualche mese prima.
Ha fatto interminabili cicli di chemio, gli hanno "cotto" il cervello, lo hanno portato a Roma per fare una "nuovissima chemio sperimentale"... il risultato è che nello stesso periodo del paziente precedente è morto (e ti risparmio i particolari)!
Ora se come dite la terapia Simoncini non ha fondamento scientifico, a me, comune mortale, sembra abbastanza strano che tumori seri come quelli descritti nel sito www.curenaturalicancro.org siano guariti dove la medicina ufficiale fallisce sistematicamente...
Voglio dire che la remissione/guarigione casuale può accadere una volta, due volte ma NON 18 volte e con tumori così seri!
Peraltro Fefochip ha potuto vedere la documentazione clinica originale messa sul sito dal Dr. Simoncini, per cui... se io fossi un medico e fossi stanco di vedere pazienti morire (anche se dopo 5 anni!) mi corcerei le maniche, mi metterei in contatto con il Dr. Simoncini chiedendogli di insegnarmi le tecniche messe a punto e i parametri che devono essere tenuti sotto controllo durante le flebo... e se mi capitasse qualche paziente che non volesse sentir parlare di chemio.. gli proporrei questa nuova terapia.
In sintesi, contrariamente a quello che sostiene l'Ordine dei Medici, sarei fedele al giuramento di Ippocrate, giustificando peraltro il tutto come un aver agito in stato di necessità, per salvare una vita umana, come previsto dalla legge della Bindi del 1998!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=12759