Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  Ghibli il 21/2/2006 23:48:31
Ciao Vulcan
Ho letto con piacere il tuo post.
Non perchè la pensi come me, ma perchè hai dato un giudizio obiettivo da persona "attaccata al proprio lavoro" e alla propria etica professionale.
Io conosco diversi medici che la pensano allo stesso modo e che hanno paura di esporsi solo perchè "hanno figli da mantenere" e non si possono permettere di essere radiati. Purtroppo viviamo in una Democrazia apparente.
Come avrai notato io sostengo Simoncini e la sua Terapia perchè questa persona ha avuto il coraggio di andare contro corrente, giocandosi tutto quello che aveva per seguire un ideale che leggendo i tuoi post traspare anche in mezzo alle tue righe: porre fine a questa mattanza legalizzata.
Nel mio piccolo (io non sono medico) sto facendo una propaganda bestiale alle terapie alternative e, soprattutto, alla terapia del Dr. Simoncini perchè penso sia il dovere di ogni uomo onesto lottare per la verità.
Nel mio piccolo io sono stufo di vedere gente morire, famiglie distrutte, figli in tenera età orfani.
E' una mattanza che potrebbe essere fermata in maniera molto semplice: basterebbe solo che qualche politico "onesto" si ricordasse di essere stato eletto dal popolo per rappresentare i diritti della base e non per fare solo i propri interessi!
Purtroppo l'etica è una parola sconosciuta ai nostri Parlamentari!
... per cui penso che sia un preciso dovere nostro creare opinione in tutti i posti dove si trattano questi argomenti: blog, forum etc.
Beppe Grillo ha detto recentemente una grande verità: internet non si può fermare nè piegare! E' l'unico spazio veramente libero rimasto.
E' la goccia d'acqua che alla fine sfonda la roccia.
Questa sezione del forum è stata visualizzata da quasi 7000 persone! Pensate se riuscissimo a coinvolgere il forum di Beppe Grillo con i suoi 130000 visitatori giornalieri!
In un mese potremmo raggiungere milioni di persone, creando opinione, dando una speranza a chi soffre, dando un appoggio morale ai medici che vogliono essere fedeli al giuramento di Ippocrate!
Io penso che questa sia l'unica strada percorribile... il fai da te degli onesti!


.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=12276