Re: visita da simoncini

Inviato da  vulcan il 14/2/2006 10:21:11
grazie ghibli

Ghibli , innanzitutto ti ringrazio per il riconoscimento di buona fede ..credo infatti che questa discussione non debba avere né “vinti né vincitori” . essa “dovrebbe “ invece , un pezzo dopo l’altro per eventuali lettori, fare emergere un orientamento informativo il più aderente alla realtà.

Intanto, mi viene da osservare sul fatto che mentre il forum era stato aperto da fefochip sulla questione di Simoncini .. la discussione si è poi spostata sulla oncologia medica e sulla chemioterapia.

Il fatto è che l’assunto del Dr. Simoncini ha come premessa generale un je t’accuse alla epidemiologia medica , alla oncologia medica ed in particolare alla che mio , il tutto finalizzato a porre poi l’accento alla specificità della sua scoperta e del suo lavoro, eventualmente affossato dalla medicina ufficiale.

Poiché .. onestamente, non sono attualmente in grado di esprimermi sulla validità scientifica dei suoi lavori e sulla fondatezza del trattamento terapeutico, e sui suoi dati epidemiologici .. ho inteso assumermi la “responsabilità” di puntualizzare aspetti ed argomenti che sono al contrario per quanto mi riguarda consolidati.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=11326