Re: visita da simoncini

Inviato da  vulcan il 13/2/2006 23:18:49
La sopravvivenza secondo mister x

Fefochip ci indica un link di cui non è dato conoscere la “firma .. andrebbe dunque come conseguenza cestinato d’ufficio”

( mi auguro e non credo che si tratti del Dr. Simoncini)

comunque da questo traggo :

Tutti sanno che il cancro è una malattia inesorabile, che non da scampo a chi ne viene colpito.. [..] Le statistiche ufficiali al contrario parlano di percentuali molto più incoraggianti, riportando mediamente valori di guarigione intorno al 50%, vale a dire una persona su due si salverebbe.

[continua e termina con la frase seguente..]..

In conclusione, dove sta questo famoso 50% di guarigioni? È una menzogna!

Certo che una persona pur smaliziata e che legge una introduzione simile preceduta da un sapiente cappello comunicativo , fatto per rinforzare l’affermazione definitiva …


….“vale a dire una persona su due si salverebbe”…

…rimane senza alcun dubbio perplessa e disorientata ..ed in questo senso il mio pensiero và anche a coloro che poveri “ingenui”, avvicinandosi alla rete non hanno la più pallida idea di cosa sia un dato scientifico.. o l’epidemiologia..( che anche io ne capisco un ficco secco ..credetemi!) ed assumono in sé delle informazioni considerabili in buona fede “veritiere”.

Egli anticipa un falso e poi cerca di dimostrarne il fondamento.

Sfido chiunque a produrmi un qualsiasi lavoro scientifico …considerato “ufficiale come sostenuto” che sostenga che il 50 % dei pazienti trattati per cancro si salverebbe dal cancro stesso.

"vale a dire una persona su due si salverebbe”… Praticamente potreste cercare per tutta la vita senza esito.

Ci troviamo cioè di fronte al caso di qualcuno che falsifica un dato scientifico per poter comunque condurre una “lotta “ gia decisa a tavolino in primis!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=11288