Re: visita da simoncini

Inviato da  fefochip il 12/2/2006 23:11:53
Citazione:

......

Facendo un banale paragone è come se tentatissimo di arginare una emorragia di un grosso vaso limitandoci a comprimere in loco la lesione senza pensare minimamente ad eseguire una perfetta sutura chirurgica ..

...la perfetta sutura chirurgica , rappresenta infatti in modo assoluto il rimedio razionale , l’azione che “capisce” il meccanismo della emorragia , valido praticamente per tutti i vasi raggiungibili chirurgicamente e presenti nell’organismo umano.


ecco per amore di spiegazione reciproca hai espresso in un modo efficace perchè non ritengo l'oncologia ufficiale una cura .

ritengo però per rendere più calzante l'esempio che si avrebbe cercando di arginare una emorragia con della terra bagnata e compressa proveniente da stalle di animali.


scusa ma mi sono perso a che domande vuoi che io risponda?

hai fatto dei lunghi post che ho letto ma che non contengono domande

posso dirti riguardo all' 8.Il futuro:

il sistema immunitario dell’organismo umano se è attivo al 100% probabilmente può arginare di tutto ma non è detto nemmeno questo.
basta poco e a seconda del virus\batterio in questione e ci becchiamo qualcosa.

in oncologia è sostanzialmente la strada percorsa da di bella su cui mi sono pronunciato.

in generale comunque uno va da un medico quando ha un problema ovvero quando la malattia sta gia facendo il suo corso e quando un irrobustimento delle difese immunitarie in molti casi non serve piu a nulla .

ritengo quindi vitale la ricerca per capire cosa provoca il cancro e in tal senso la strada suggerita da simoncini dovrebbe essere approfondita

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=11094