Re: visita da simoncini

Inviato da  fefochip il 12/2/2006 19:34:30
X bayard1969

da che mondo è mondo non è vero sempre ....ricordiamoci di galileo.

risposta onesta: io lo andrei a gridare ai 4 venti si .e allora?
ho imparato che il mio modo di essere e di pensare non è propio "comune" probabilmente come il tuo. le persone quando le aiuti all'inizio ti stendono davanti guide rosse e petali di fiori poi non è così .
comunque ho suggerito a simoncini che da i prossimi casi in poi li documentasse con filmati e testimonianze degli interessati.

comunque non mi pare di aver sentito nessun testimone del metodo di bella che di sua iniziativa fa l'uomo sandwich per le strade.

comunque al di là di questo discorso che sinceramente si riduce a cercare di fare delle testimonianze video dei guariti
sappi che come dichiarato da simoncini in varie occasioni(tra l'altro nel filmato di striscia) la percentuale di guarigioni sono appunto del 90 % e piu .
forse con il 50% si riferiva ai malati terminali che versano in condizioni talmente gravi che piu che simoncini ci vuole gesù cristo.

per quanto riguarda le eventuali morti....
e tu credi che se effettivamente simoncini avesse ammazzato qualcuno non starebbe già in galera ?
cioè tu sei il parente prossimo di qualcuno che ha un cancro operabile o curabile con metodi ufficiali ....
ma il tuo parente si affida a simoncini il quale però non riesce a fare nulla e il tuo parente muore.tu non lo denunci ?
io ho visto una denuncia che ha a carico...ridicola.
addirittura il giudice(GUP) afferma che è "impossibile" imputare alle cure di simoncini (data l'estrema gravità e disperazione del caso) una qualche responsabilità.
secondo te se il giudice avesse avuto la minima cosa (altri pareri medici)a cui attaccarsi non lo avrebbe fatto?

per il discorso dei 6000 euro sei male informato tanto che mi pare non hai voglia di andare in fondo alla questione.

seconde te simoncini dovrebbe pagare di tasca sua gli specialisti a cui si rivolge per installare un catetere nell'arteria?
per il giuramento di ippocrate?
ma che stai dicendo?
a seconda della zona da attaccare la terapia può andare da un costo 0 a 6000.
se uno ha un cancro allo stomaco senza coinvolgimenti esterni alla sacca si beve acqua e bicarbonato al 5% se in altre parti via endovena ,e anche lì è molto economico, ma quando si comincia a dover mettere in una arteria un sondino lì non lo può fare simoncini ma specialisti del settore.
in quanto a questo ho visto le fatture quindi se tu non hai fatti su cui basarti è il caso di accettare questa versione altrimenti o ti astieni da commenti fuori luogo o se propio ti fumano vai da simoncini.

e poi senti .... è ridicolo ricordare a un simoncini o un di bella il giuramento di ippocrate per favore....che abbiamo tanti esempi di medici infami come pochi.

ma secondo te quando hai un cancro operabile ma ti dicono che non c'è posto prima di 3 mesi con il SSN e invece privatamente basta che sganci 25000 euro e te la cavi l'ì con ippocrate come la mettiamo? aspetti 3 mesi quando magari ti aggravi in un modo non più operabile ...ma per favore.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=11045