Re: visita da simoncini

Inviato da  TonyBuio il 12/2/2006 15:04:07
Inserisco una risposta a me data dal dott. Simoncini in altro Forum che potrebbe darvi qualche chiarimento:
------------------------------------------------------------------------------------
Per il Signor Simoncini mio omonimo

Lei ha ragione, la teoria fungina del cancro, recidendo alla base il castello di carta dell’attuale oncologia convenzionale, può essere percepita come una minaccia per il sistema attuale. Al contrario questo ne trarrebbe un enorme beneficio perché verrebbero soddisfatte tutte le richieste della società :
1) Aumenterebbe vistosamente la richiesta di prestazioni mediche specialistiche, necessarie per il trattamento dei tumori in comparti anatomici specifici.
2) Aumenterebbe parallelamente l’utilizzazione delle strumentazioni sanitarie più raffinate.
3) Aumenterebbero gli introiti delle case farmaceutiche con la commercializzazione di farmaci antifungini appropriati (quelli esistenti sono pressoché inefficaci nell’intimità dei tessuti). Da rilevare che il costo di una scatola di 10 fiale di Amfotercina B o di Azoli attualmente si aggira intorno ai 3.000 euro; conseguentemente nelle terapie oncologiche si avrebbero costi superiori alla chemioterapia.
4) Ultima notazione, di gran lunga la più importante: I malati di cancro guarirebbero in un’altissima percentuale di casi
Attualmente però, in uno stato di totale confusione emotiva, a mio avviso c’è bisogno ancora di un processo di maturazione che solo il tempo può favorire, per il quale è d’obbligo pazientare, data l’enorme posta in palio.
Riguardo al dispositivo di radiazione nei miei confronti, questa è stata la motivazione: Ha somministrato bicarbonato di sodio, pratica non supportata da studi né prevista in oncologia.
Io aggiungo che oltretutto questo fatto non è vero, perché esistono molti studi e perfino meeting internazionali sulle capacità del bicarbonato di sodio di far regredire le neoplasie.
---------------------------------------------------------------

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=11013