Re: visita da simoncini

Inviato da  vulcan il 11/2/2006 9:36:19
Citazione:
L’affermazione si basa su dati di fatto innegabili, cioè: i milioni di morti per cancro all’anno, le percentuali di guarigione estremamente basse e oscillanti intorno allo zero, l’inconcludenza delle continue sperimentazioni e l’assenza di una dignitosa teoria causale del cancro.


Bisognerebbe poter sostenere questa tesi di fronte ad una platea scientifica ..con dati alla mano e non certo all’interno di un teatro da forum… con interlocutori che non hanno nello specifico una preparazione mirata .

Legare la sopravvivenza dei pazienti al trattamento oncologico inteso in senso chemioterapico rappresenta a mio avviso un espediente di basso profilo tecnico.

Se poi ancora la linea conduttrice fosse quella di sostenere che il trattamento delle neoplasie ( non solo strettamente oncologico in senso chemioterapico ) ma che è soprattutto una metodologia integrata non abbia minimamente modificato l’epidemiologia di sopravvivenza alle neoplasie …

…bè complimenti, di coraggio ce ne vuole veramente tanto!

Tutti i dati epidemiologici sono perciò manipolati esclusivamente per dimostrare che la terapia antineoplastica funziona .

Tutta l’intera comunità scientifica internazionale non solo ha preso un’abbaglio ( grazie per avercelo fatto notare).. ma essa appare composta per lo più di gente che ama il falso , che manipola i dati scientfici ..
..tutta gente comprata…e tra costoro non esiste alcuno capace di onestà scientifica, trattasi .. bensi di persone dedite alla farneticazione e il cui compito principale è quello di negare la verità.

Da una parte abbiamo quindi i creduloni in buona fede e mala fede .. dall’altra i portatori di verità.. quelli veri … quelli che non accettano i falsi e le menzogne...i paladini della verità assoluta.

E vi assicuro… queste cose ve le dice qualcuno che certo non è un integralista della medicina ufficiale!! ….Leggere per credere

Comunque io, nello svolgimento del mio lavoro normalmente non faccio filosofia.. essendo un medical practicioner… vado al sodo , eseguo anche le fleboclisi
( gratis…ovviamente) ..e ho visto una quantità enorme di miei pazienti sopravvivere per anni ed anni ai trattamenti integrati antineoplastici ..

Pazienti con metastasi epatiche da carcinoma del colon retto …trattati prima chirurgicamente e poi con periodici trattamenti chemioterapici…e con un quinquennio di vita qualitativamente valido fino al crollo finale …

Metastasi epatiche non trattate con chemioterapia danno un tempo di sopravvivenza medio di 6 mesi!!
E di questi esempi affini ve ne potrei citare una infinità.

Ah… certamente il trattamento chemioterapico quando viene eseguito non è certo una passeggiata …ed è molto effimera la conquista della scienza ufficiale ..
ma chi ha valide soluzioni alternative si faccia avanti…

…alternative intendo e non teoremi filosofici.

Ironie a parte o sarcasmi di cui non ho affatto intenzione .. dobbiamo anche lasciare da parte eventuali moralismi vittimistici di chi si sente offeso sul piano delle idee…

...perché mi viene anche da pensare alle migliaia e milioni di persone che tutti i giorni lottano contro il cancro ..e che si sottopongono ai trattamenti integrati della medicina ufficiale insieme a medici che operano affianco a loro .. e delle migliaia o milioni di ricercatori scientifici che impiegano la loro testa ed il loro tempo .. spesso per 4 soldi sulla ricerca scientifica antineoplastica.


Citazione:
Fetochip-l'oncologia ufficiale..quanto tempo ancora deve fare morti ?


Poi arriviamo persino al paradosso che in nome del falso … non solo la oncologia medica non serve a niente , bensi essa stessa produce delle vittime …

Fetochip… vallo a dire a coloro che tutti i giorni.. vivono un giorno in più grazie alla chemio .. oppure vallo a suggerire ai parenti che tutti i giorni .. per un giorno un più vedono un loro caro continuare la vita.

Buon proseguimento .. io intanto mi sposto su altre sezioni da cui ritengo possa imparare qualcosa..

vulcan




Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=10722