Re: visita da simoncini

Inviato da  fefochip il 8/2/2006 17:28:15
vedi vulcan(non mi azzarderò piu a darti del lei) come ho premesso aprendo questo tread l'argomento è piuttosto delicato.

delicato perchè nonstante le statistiche ufficiali dicano che di cancro si può guarire le persone intorno a noi continuano a soffrire e a morire come mosche.

ora se da una parte l'umorismo è una cosa che fa bene all'anima il sarcasmo ,che poi è "il lato oscuro "dell'umorismo,no.

tullio simoncini è una persona :uomo,padre,marito,con una carriera professionale lunga due lauree e specializzazzioni che ha scelto di andare contro corrente beccandosi pallate di merda da tutte le parti .lui rischia solo affermando l'apparente semplice soluzione da lui proposta.
rischia la sua carriera ,la diffamazione sulla sua famiglia (ahhh ma dai tu sei il figlio di quel cazzaro che anni fa è stato radiato dall'albo perchè curava i tumori con il bicarbonato ...aahhahahaha) ,la sua vita.

ora posto che può benissimo aver torto mi si contorcono le budella a non trattare questa persona con il giusto rispetto visto che le sue idee possono ucciderlo( e lui lo sa) ma le sostiene solo per quella cosa che la maggior parte dei medici si ricorda solo di dover avere rileggendo per caso il giuramento di ippocrate :la vocazione.

ora detto questo non mi metto a rileggere tutti i tuoi post per verificare che persona sei ma se mi dici di non essere aggressivo ti credo.
pace fatta.

l'unica cosa rifletti per favore su quello che ti ho detto perchè non sempre si riesce a cogliere il lato umano della vicenda in un forum.

ciao
fefochip


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=10261