Domande al dott. Simoncini

Inviato da  TonyBuio il 8/2/2006 8:20:51
Buon giorno dott. Simoncini, lieto d'incontrarla anche qui, devo ringraziare Ghibli che me lo ha segnalato. Come sempre sta dimostrando disponibilità e molta pazienza, ogni volta le vengono rivolte più o meno le stesse domande, a cui lei sempre risponde in modo preciso ed esauriente, (a chi vuole intendere e non è in malafede).
Vorrei porle delle domande più mirate alla sua terapia, per esempio parlando di prevenzione, cosa consiglia a chi vorrebbe prevenire una grave malattia come il Cancro, lei dice che comunque è sempre meglio debellare la Candida perchè potenzialmente potrebbe diventare patogena, in pratica l'assunzione per via orale di una certa quantita di BCS può essere valida?
Da quanto ho capito l'intestino ha un' importanza primaria in materia immunitaria, di conseguenza la prevenzione dovrebbe puntare anche a mantenere efficiente tale sistema, il BCS può essere utile anche in tal senso.
Nell' intestino retto risiedono spesso batteri e funghi che potenzialmente possono divenire patogeni e trasmettersi anche agli organi interni, vedi problemi alla Prostata o alla Vescica, sempre per prevenzione, potrebbero essere utili dei clismi con soluzione di BCS (naturalmente sempre rispettando le percentuali del 5%)
La ringrazio anticipatamente per le sue risposte.
Suo omonimo V. Simoncini



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=10162