trapanazionalismo

Inviato da  so_tutto il 18/1/2009 18:07:42
La trapanazione del cranio è una pratica usata da tempo immemorabile dai popoli più antichi e più saggi al fine di aumentare il volume di sangue presente nel cervello, correlato al livello di energia e coscienza spirituale. Il risultato della trapanazione, come affermano i seguaci di questa pratica, è una maggiore felicità e sintonia col cosmo.
Purtroppo, sebbene la trapanazione venga sovente usata oggi in ambito chirurgico per eseguire ad esempio operazioni al cervello, i medici di solito la sconsigliano se non ci sono altri motivi dietro la richiesta e si rifiutano di eseguirla, in quanto falsamente considerata pericolosa e dannosa per la salute. Quando costretti per altri motivi in genere il buco nel cranio viene nuovamente riempito, vanificando le potenziali opportunità di avanzamento spirituale offerte dall’operazione.
Molti trapanazionalisti sono perciò costretti ad eseguire da soli l’operazione, tramite l’ausilio di un trapano domestico, operazione non molto difficile nonostante le precauzioni da prendere per arginare la copiosa emorragia, le possibili infezioni, e l’attenzione a non oltrepassare col trapano la dura madre in modo da non danneggiare le cellule nervose.
Per questo molti si sentono scoraggiati dal prendere quest’iniziativa, che potrebbe essere svolta in tutta sicurezza presso una qualsiasi struttura ospedaliera. L’ostracismo della classe medica e della scienza ufficiale, ovviamente, è ancora una volta di ostacolo all’avanzamento dell’umanità.
Dobbiamo batterci per promuovere a livello mondiale la conoscenza dei benefici della trapanazione del cranio, e perché a questa pratica venga riconosciuto il giusto rilievo dalle autorità sanitarie italiane, e possa essere svolta gratuitamente presso le Asl dietro richiesta del cittadino.

http://www.trepan.com/
http://www.trepanationguide.com/

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=4837&post_id=132719