respirianesimo

Inviato da  harvey il 19/10/2008 11:53:45
L'industria alimentare è la lobby più potente del pianeta. I suoi inganni sono tanti da non poter essere elencati tutti. I padroni del mondo riempiono da decenni le nostre tavole di veleni di ogni tipo (cibi ogm, formaggi avariati, polli alla diossina, vini al metanolo, uova marce, uva passa..).
L'inganno più grande, però, è quello che viene perpetrato da millenni nella storia dell'umanità, e che finora solo pochi asceti hanno deciso di sfidare, insieme a qualche decina di top-model. L'inganno originale consiste nel farci credere che abbiamo bisogno di cibo, allontanandoci così dalle fonti del vero nutrimento, che sono la Luce e l'Amore.
Si può vivere senza ingerire cibo o bevande di sorta, come dimostrano le esperienze di un grupo di eroi che ha osato contrastare i dogmi della medicina ufficiale. Una di queste è Jasmuheen, che non mangia niente dal 1993, e che descrive così la sue esperienza:

Citazione:
C’è una grande differenza fra digiunare e nutrirsi di prana. Col digiuno possiamo disintossicarci, far riposare l’organismo o curarci. Però il digiuno, dopo un po' di tempo, tende ad intaccare il tessuto muscolare ed i grassi presenti nel corpo, e si comincia a perdere peso. Col prana, invece, si accede ad una fonte di nutrimento che sgorga dentro di noi. E’ quella forma di energia che i cinesi chiamano chi e gli yogi prana. L’organismo diventa capace di nutrirsi di quest’energia e quindi non si autoconsuma, non perde peso. Alimentarsi di luce è, in definitiva, come premere un interruttore interno, per accedere ad una fonte di nutrimento che già esiste in ciascuno di noi, e che il corpo produce in abbondanza quando si vive in maniera più consapevole e spirituale. Da questo punto di vista, si può considerare il corpo come un biocomputer e la mente come un programma di software. Attraverso una buona padronanza della mente si può riprogrammare il corpo, per fargli fare qualunque cosa, incluso la conservazione di un peso perfetto o un elevato livello di energia senza più quasi il bisogno di dormire.


http://www.aamterranuova.it/article898.htm

Altre informazioni: http://www.etanali.it/breatharianismo.htm

Il respirianesimo è la dieta più sana possibile, e non comporta contro-indicazioni: grazie ad esso si può migliorare la propria vita sessuale, il ciclo sonno-veglia, e si può persino partorire senza problemi.

Naturalmente i respirianisti sono stati subito attaccati dai soloni della scienza ufficiale, incapace di accettare qualcosa che va oltre i loro pregiudizi scientisti, e soprattutto in combutta con l'industria alimentare e foraggiati da essa. I respirianisti vengono attaccatti e derisi nelle trasmissioni Tv e nei siti internet, e a volte persino perseguitati con gli strumenti della (in)giustizia.
Jasmuheen è stata seguita da una troupe televisiva 24-24 h senza che nessuno l'abbia vista mangiare e bere. A questo punto la troupe ha smesso di filmare, con la scusa che stava mettendo a rischio la vita di una persona, nonostante lei affermasse di sentirsi benissimo. Questi sono i metodi della disinformazione imperante.

Citazione:
Ho accettato di fare questo programma senza informarmi degli intenti di queste persone..hanno messo su le cose in modo da farmi sembrare una pazza! Se ci fai caso su Wikipedia la validità dell'articolo è messa in discussione. Ho cercato più volte di inserire la mia versione della storia, ma puntualmente veniva cancellata dal web master, una, due volte... Che dovrei fare, non ci faccio più neanche caso, al mondo ci sono alcune persone che farebbero di tutto per mettermi in ridicolo, il loro scopo è proprio quello di denigrare le informazioni che do al mondo...


http://www.scienzaeconoscenza.it/articolo.php?id=19331

Altri respirianisti illustri sono Wiley Brooks (http://www.breatharian.com/), Hira Rathan Matak, e Michael Jackson.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=4685&post_id=128524