Re: Il cibo dell uomo

Inviato da  ElwoodBlue il 6/10/2008 13:49:52
La cosa fantastica di questi forum è che ogni tanto escono fuori parole tipo "strutture vestigiali", che quando le leggo mi sento intelligente anch'io..


P.S. Anche le galline mangiano i sassi, ma qui i vecchi dicono che lo fanno per i gusci delle uova. E visto che anche tutti gli altri animali citati fanno le uova, ci può stare.



EDIT
florizel
Citazione:
Il problema è ora stabilire perché, dopo l’introduzione di alimenti differenti dalla frutta, l’uomo non si sia del tutto estinto. Se è vero che l’uomo è fruttariano, e l’assunzione di alimenti diversi dalla frutta non ha causato danni irreversibili, due sono le cose: o si è “adattato” alla loro metabolizzazione, o la loro assunzione è stata abbastanza graduale da consentirgli di dotarsi di mezzi atti alla loro metabolizzazione.


Parlando a nuora perché suocera intenda, direi che la soluzione di tutti questi misteri sta nel fatto che l'uomo NON E' fruttariano.
E neppure vegetariano.
Mangia la ciccia spesso e volentieri e ci si trova pure bene, tranne occasionali indigestioni.

Però mi piacciono tutte le evoluzioni verbali che cercano di dimostrare il contrario. Potrei stare delle ORE a leggerle!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=4606&post_id=127545