Re: Il cibo dell uomo

Inviato da  migiu2 il 23/9/2008 22:44:00
Citazione:

Notturno ha scritto:

Per carità, i vegetariani mi sono simpatici. In genere vestono con fantasia, sono pallidi e poco aggressivi e in più le vegetariane hanno una linea invidiabile.


Per carità, gli onnivori mangiatori di animali morti mi sono simpatici. In genere vestono extra-large, hanno la pelle bisunta e la lingua impastata e in più le donne hanno quella "cicciosità" che fa tanto maniglioni antipanico dell'ammore...

Citazione:
Non ho pregiudizi contro di loro.


Neanche io contro chi fa questi discorsi grezzi...

Citazione:
Ma sentirmi dire che la loro dieta è "l'unica giusta" mi fa comportare proprio come quando un omosessuale cerca di convincermi che il suo stile di vita è l'unico giusto: lo ringrazio e cerco di pararmi... le spalle.


Vegetariani=magri e pallidi; omosessuale=pararsi il culo... nooo, non siamo nella fiera delle ovvietà..no, no...
Potrei smentire questi luoghi comuni con centinaia di esempi, ma preferisco assistere al patetico e a tratti divertente metodo per rassicurare la coscienza e il palato.
Quanto all'omosessuale ti dico questo: forse sei particolarmente affascinante (beh, anche con la pancetta si può essere attraenti) tanto da far sperare ai gay che hai incontrato che anche tu lo sia. Per il resto nessun omosessuale ti vuole convincere che la sua scelta è la migliore, semplicemnte vuole vivere una vita normale e non essere un cittadino di serie B, che per giunta deve ancora sentire le battutine alla "mi paro il culo", come se il gay fosse una macchina da sesso e non una persona come tutte le altre..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=4606&post_id=126377