Re: Spazzare via i brutti ricordi, un farmaco per spegnere la mente e smettere di ricordare

Inviato da  fiammifero il 16/3/2007 23:42:40
Anno 0 : nessuna esperienza precedente,tabula rasa per quanto riguarda stato,società,leggi ,etichette,religioni,tutti alla pari e con pari opportunità.
Catastrofi naturali modificano le risorse della terra,le carestie incalzano così pure le malattie e siamo in troppi per troppo poco.
Ci sarà qualcuno che si incazza e diventa violento pur di sopravvivere fregandosene dell'altro e sopraffacendolo? (l'istinto di sopravvivenza è innato )
Inizia così l'anno 1 in cui i più forti,i più intelligenti,astuti,senza scrupoli,egoisti hanno avuto il sopravvento ed inizia la storia così come la conosciamo,con le religioni,le politiche,i capi,le classi sociali le leggi e tutte le conseguenze che ne deriveranno.
Eliminato l'istinto di sopravvivenza e i lati negativi dell'uomo (passioni,ira,orgoglio,cupidigia,arrivismo,egoismo ecc.)
si potrebbe vivere in santa pace e non ci sarebbero nè traumi nè ricordi negativi.
la soluzione l'ho trovata,cosa vinco?
nel frattempo ho iscritto a kick boxing mia figlia,le ho suggerito una serie di suggerimenti per evitare di trovarsi in brutte situazioni,in casa i fucili ci sono per il resto,non posso fasciarmi la testa prima di rompermela

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=3247&post_id=82231