Re: Anomalie

Inviato da  miradio il 12/9/2005 4:00:15
Caro Goldstein, se lo racconti a me non potrò far altro che stringerti la mano...
personalmente mi sono fatto l'idea che il cavaliere sia un jolly nelle mani della mafia. Il padre era impiegato poi direttore nella banca della mafia a milano (come la definì Sindona), banca che pare fosse controllata in ultima analisi da Andreotti (inchiesta de La Padania con testimonianze di correntisti della banca).
Il nostro "eroe" ha sempre poturo contare sull'esercito mafioso per conseguire i suoi miracoli, cosa che gli ha permesso di arrivare dove è arrivato.
Il capitolo Falcone e Borsellino è uno dei tanti step della carriera, forse una grazia ricevuta da qualche boss o forse un "lavoro"direttamente richiesto e commissionato.
Del resto tutta la sicilia targata forza italia è un capolavoro che nessun media può produrre, neppure se obblighi la gente a guardare solo il tg4.
Il matrimonio con la mafia continua ed è più felice che mai. Lui è al potere, i padrini fanno affari come non mai. Il mega ponte della mafia è oramai più che un progetto, presupposto per un rafforzamento di cosanostra sul continente (ammesso che non rappresenti al contrario un opportunità di "normalizzazione" della sicilia).
La figura dello stalliere mafioso Mangano ad Arcore, piazzato strategicamente da Dell'Utri per garantire incolumità all'onorevole Presidente del Consiglio non è certo una fantasia di qualche detrattore.
Insomma Goldstein, se vuoi fare due chiacchiere sui signori "alfa e beta" e sulle fortune di forza mafia sappi che non tutti sono indisposti a sentire certe cose...


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=29&post_id=329