Re: Anomalie

Inviato da  Paxtibi il 15/11/2005 12:33:19
Cacciatore di NY: 'Dove Sono Finiti i Cervi?'

Un cacciatore, che viene qui ogni anno, mi ha chiesto "dove sono tutti i cervi?", stupito che nei due giorni ha speso qui, oltre 8 ore al giorno, non ne ha visto alcuno.

Gli ho risposto che penso che siano tutti morti con poche eccezioni. L'unico cervo originale rimasto è Mamma con i suoi tre cuccioli. Ho notato che il cacciatore non è più tornato. Gli ho detto che che avrebbe potuto vederne qualcuno poichè ci sono alcuni nuovi venuti nella zona, tuttavia lui ha scelto di non tornare. Immagino che gli sia parso eccessivo, e prendere i cervi da una zona dove 9 o più sono morti di malattia semplicemente non valeva la pena.

____________________________

Collasso Della Fauna Marina Nel Pacifico

Un crollo catastrofico nel numero di uccelli e di animali marini lungo il litorale americano nord-occidentale del Pacifico sta sollevando timori che il riscaldamento globale stia cominciando a danneggiare irreparabilmente la salute degli oceani.

Gli scienziati dicono che un aumento drammatico nella temperatura dell'oceano ha causato questa estate una morìa di uccelli e pesci senza precedenti, lungo tutto il litorale dalla California centrale alla Colombia Britannica nel Canada.

La popolazione deglii uccelli marini, quali i cormorani, auklets e murres, e dei pesci, compresi il salmone e la scorpena, ha segnato record negativi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=29&post_id=2611