Re: HIV e AIDS

Inviato da  fiammifero il 30/1/2006 14:58:29
Ciao Tommy,
può darsi che ricordi male,ma non eri tu che ce l'avevi con gli omosessuali?
se ho sbagliato chiedo scusa.
Come avrai visto,su questo forum ci sono molti link interessanti che ti chiariranno che la causa principale della diffusione del virus è dovuta a povertà,trasfusioni di sangue non controllate,prostituzione e sesso non protetto,tossicodipendenza e non c'entra niente la sporcizia,magari per quello si ha la scabbia,la dissenteria,micosi etc.
Purtroppo le nazioni più colpite da questo virus sono i così detti paesi del terzomondo dove la povertà la fà da padrona per corruzioni politiche e non per mancanze di risorse del paese.
Io mi sono fatta una certa idea,magari sarà errata,però ho notato che dove ci sono giacimenti di uranio,petrolio,gas,diamanti,minerali,più è elavata la percentuale di sieropositivi perchè mancano prevenzione e medicinali perchè la natalità è molto alta e quindi c'è sempre a disposizione carne da macello da sfruttare.
naturalmente,il turismo sessuale degli occidentali,e non la sporcizia,ha incrementato la diffusione del virus anche nel Nord del mondo,così pure le guerre,gli stupri la mancanza di educazione sessuale,i veti religiosi sul preservativo hanno dato man forte a questa vera pandemia.
Pertanto io vedo un certo disegno,dietro il dilagare di questo virus,e non a caso anche in Italia se ne parla sempre meno.
A presto

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=186&post_id=9014