Re: HIV e AIDS

Inviato da  migiu2 il 18/7/2006 19:10:37
Citazione:

tommy79 ha scritto:
Eheheh.........non ce l'ho mai avuta con gli omosessuali. Per me possono fare quello che vogliono, finchè si comportano con discrezione. Questa era la mia posizione ufficiale. Mi infastidisco quando magari ci provano in maniera esplicita senza chiedersi se la persona che hanno davanti sia gay o meno.....oppure quando fanno del becero esibizionismo.Ah si.....poi non volevo che gli si permettesse di adottare bambini..........perchè la storia di avere due papa non mi pare il massimo.


Scusa tommy79 ma dalle tue parole traspare una malcelata omofobia! anzi direi più razzismo! Ma dimmi una cosa: perche' ti dovresti sentire "disturbato" o "offeso" se un ragazzo gay ti fa delle avances? Ti sei mai chiesto il motivo? Hai paura di perdere la tua "integrità" di "maschio eterosessuale" se solo ti si avvicina un gay? E quando invece fai una avance ad una donna, ti chiedi mai se lei sia veramente etero? perche' se fosse lesbica potrebbe anche lei avere "fastidio" per il fatto che tu ci stai provando...
Non capisco la storia della discrezione...allora se uno è gay deve PER FORZA essere discreto, riservato, invisibile e diciamo così..un po' al margine? e se avesse voglia di mettersi una parrucca o di ancheggiare per strada, chi o che cosa gli impedirebbe di farlo? E certe ragazze (s)vestite con pochi cm quadrati di tessuto addosso che spesso popolano la televisione? su quelle invece il giudizio sulla "discrezionalità" non si applica?
per quanto riguarda l'adozione ti vorrei solo ricordare -anche se in qst momento non so citarti la fonte- che studi su coppie omosex in america hanno rivelato che non c'e' nessuna differenza nella crescita e nello sviluppo sessuale rispetto ai bambini cresciuti nelle famiglie "normali". Cio' che conta veramente è l'amore tra i partners, un amore che spesso non traspare nella famiglia tradizionale, visti i numerosissimi divorzi e i casi di violenze private.

Scusate l'OT ma certe cose non si possono sentire...

Riguardo all'Aids volevo aggiungere (spero non sia stato già fatto in precedenza) che non sarebbe il primo caso di malattia iatrogena, cioè causata dal farmaco somministrato per l'ipotetica "cura". Emblematico il caso dello Smon in Giappone, credo verso gli anni 60... Per tanti lunghissimi anni si è ricercata una causa virale, un virus inesistente, per spiegare l'origine di una malattia intestinale gravissima che portava alla morte. tutte le teorie alternative che si discostassero da quella uffciale incentrata sulla ricerca di un virus venivano puntualmente soffocate (che novità ) . Il gioco andò avanti per molti lunghi anni (decine di migliaia furono le vittime) prima di scoprire -come qualcuno tentava da tempo di spiegare- che la malattia mortale era causata da un banale farmaco per per i dolori di pancia...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=186&post_id=37937